Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionquali tra queste corde per yonex vcore 97 hg 330? Emptyquali tra queste corde per yonex vcore 97 hg 330?

more_horiz
Ho incordato la mia prima yonex vcore 97 330 con starburn VT6 1.20 e devo ancora testarla.

Per la mia seconda, in arrivo a breve ho a disposizione attualmente le seguenti corde:

starburn VT6 1.25
starburn fluopower 1.25
cyberblue 1.25
silvestring 1.22
head hawk 1.25

Il mio gioco consiste nel picchiare da fondo senza disdegnare il gioco di rete, moderato top spin sia di dritto che di rovescio a una mano. 

Cosa potrebbe andar bene tra le corde di cui dispongo? Possibilità di ibridi funzionanti?

Grazie

descriptionquali tra queste corde per yonex vcore 97 hg 330? EmptyRe: quali tra queste corde per yonex vcore 97 hg 330?

more_horiz
FLP in full, oppure VT6/Hawk.

Non so qual'è la tua tensione attuale, ma per i test non variarla...

descriptionquali tra queste corde per yonex vcore 97 hg 330? EmptyRe: quali tra queste corde per yonex vcore 97 hg 330?

more_horiz
Grazie Master! Gioco a 23/22 solitamente.

Immagino che il full FLP comporti maggiore pastosità ed esplosività dei colpi mentre l'ibrido aumenti il top spin e il controllo, dico bene?

more_horiz
Esattamente...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: