Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncorde per prince approach ls 105 Emptycorde per prince approach ls 105

more_horiz
Salve,
un amico (malato di racchettide) ha preso in offerta da decathlon una prince approach ls 105 da incordare, dicendomi di metterci sopra quello che ritenevo meglio per questa racchetta. 
Gioca normalmente (ha diverse racchette), almeno con me, con una Volkl da 100 cm2 di colore arancione (non ricordo il modello), prevalentemente da fondo campo con dritto e rovescio in top e battuta piatta la prima ed in slide la seconda.
Quale corda (di commerciale e trovabile) mi consigliate da metterci sopra come mono o multi?

Grazie a tutti

descriptioncorde per prince approach ls 105 EmptyRe: corde per prince approach ls 105

more_horiz
Un classico, RIP CONTROL

descriptioncorde per prince approach ls 105 EmptyRe: corde per prince approach ls 105

more_horiz
E' meglio una RIP CONTROL da 1.20 o 1.30?
Ma soprattutto a che tensione?

more_horiz
Malato di racchettite e va a comprare 'na porcheria del genere?  Suspect

Mah...comunque visto peso ed ovale montarci qualcosa di diverso da un multi (e di calibro generoso, almeno 1.30) è abbastanza suicida.

La Premier Control della stessa Prince in calibro 1.35 a 25 kg costanti, due o 4 nodi, potrebbero essere una scelta adeguata.

Ti accludo le istruzioni di montaggio della gemella (solo di stampo, purtroppo... Rolling Eyes) O3 Red. Seguile "alla lettera", un montaggio errato potrebbe essere dannoso al telaio...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Malato di racchettite e va a comprare 'na porcheria del genere?  Suspect

quale Prince, secondo te, merita di essere provata?
Esclusa la Rebel e le sorelle agonistiche.
Chiedo info su racchette Prince per giocatri di circolo (massimo 4 categoria).

grazie

more_horiz
Quasi tutte...le Warrior nelle varie declinazioni in particolare.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Quasi tutte...le Warrior nelle varie declinazioni in particolare.

grazie
mi piacerebbe provare la Warrior 100 16x19

descriptioncorde per prince approach ls 105 EmptyPrince approach ls 105

more_horiz
Ciao ho acquistato proprio ieri la Prince approach 105 , perchè dite che è una porcheria? Non mi pare proprio male poi se non sbaglio è la racchetta della jankovic con vecchia xerigrafia. Ah dimenticavo che cosa significa power level 1200?

grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: