Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionisospeed pulse Emptyisospeed pulse

more_horiz
Provate oggible Isospeed Pulse da 1,20.

Su 6.1 (18*20) tese a 23-22

Mono MORBIDISSIMO E CONFORTEVOLISSIMO!

Il più morbido che abbia mai provato.

È un mono molto particolare: non ha una grandissima resa nelle rotazioni, ma si comporta egregiamente nei colpi piatti.

Precisione assoluta.

La palla non "esplode" fuori, ma esce molto progressiva...

La vedo indicata nelle profilate potenti, ottima per addolcire il telaio e non essere "cattiva" sulle articolazioni.

Permette di sbracciarevcon grande confort e precisione.

Trovo che somigli alla Sonic Pro, ma con un impatto e progressione decisamente superiore.

Corda estremamente valida.

Da provare.

Per "piattonatori" più che arrotini.

descriptionisospeed pulse EmptyRe: isospeed pulse

more_horiz
Provato ieri questa corda versione (Speed + spin) per il momento ci ho giocato quasi un paio di ore e devo dire che è ottima impatto soft e prende bene le rotazioni ma cosa ancora più importante a me ha dato una grande sensazione di controllo, vedremo le prossime ore.
Montata su Q tour 325 - 22Kg - 2 Nodi

descriptionisospeed pulse EmptyRe: isospeed pulse

more_horiz
Grazie Fabrizio delle info.. Volevo provarla anche io quando mi rimetto.. Secondo te su una apd come ci sta?

descriptionisospeed pulse EmptyRe: isospeed pulse

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Grazie Fabrizio delle info.. Volevo provarla anche io quando mi rimetto.. Secondo te su una apd come ci sta?

Mah non ho un'esperianza tale da poter dare dei giudizi toccherebbe sentire gli esperti.
Di sicuro è una corda confortevole e potrebbe un pò supplire alla mancanza di comfort della APD.
Comunque a me sembra una corda adatta soprattutto a chi gioca abbastanza piatto.

descriptionisospeed pulse EmptyRe: isospeed pulse

more_horiz
Ok...

descriptionisospeed pulse EmptyRe: isospeed pulse

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Grazie Fabrizio delle info.. Volevo provarla anche io quando mi rimetto.. Secondo te su una apd come ci sta?

Poco meglio della Sonic su quel telaio.
Ovvero se la Sonic è una fetecchia, la Pulse sullo stesso telaio è una "mezza" fetecchia.  Suspect
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere