Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

description Manutenzione macchina incordatrice Empty Manutenzione macchina incordatrice

more_horiz
Qualche mese fa ho acquistato la mia prima macchina incordatrice (una Babolat sensor expert dual) usata e chi me l'ha venduta non mi ha fornito del manuale relativo.
Adesso mi ritrovo ad avere dei dubbi:

1) come si effettua la manutenzione ordinaria?

2) quando il tensionatore molla la corda noto un movimento abbastanza pronunciato del supporto delle pinze; è normale? È il caso di andare ad agire sui bulloni che serrano il supporto delle pinze che stanno sotto il piatto o è cosa da far fare in ditta?

3) le "alette" (se hanno un nome specifico non lo conosco) poste all'interno del tensionatore (quelle che trattengono materialmente la corda) spesso si inceppano: e possibile fare qualcosa o sarebbe necessario sostituire la molla di richiamo?

Ringrazio anticipatamente chiunque avrà voglia di aiutarmi.

description Manutenzione macchina incordatrice EmptyRe: Manutenzione macchina incordatrice

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ecco a te... Wink

Comunque se hai incertezze, meglio contattare Babolat Italia...

description Manutenzione macchina incordatrice EmptyRe: Manutenzione macchina incordatrice

more_horiz
Mercì!!! (Che è pressappoco tutto il francese che conosco).

more_horiz
Ops!!!
Mi sono sbagliato...credo che la mia sia la sensor dual (non expert) perché il display è più spartano e il supporto è a colonna e non a mobiletto :-/
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: