Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionextreme - FLP su Extreme Microgel MP Custom EmptyFLP su Extreme Microgel MP Custom

more_horiz
Ciao a tutti mi sono appena arrivate le FLP che ho preso per fare delle prove. Il telaio in oggetto è una extreme mp microgel prima serie con cuoio al manico e 5gr in testa da ore 11 a 13.
Di solito uso dei telai molto meno profilati. Quale potrebbe essere una tensione corde valida? 
Di solito uso 23/22.5 ma su telai 98 tipo prestige

grazie a tutti per le indicazioni

descriptionextreme - FLP su Extreme Microgel MP Custom EmptyRe: FLP su Extreme Microgel MP Custom

more_horiz
Io sulla Graphene extreme pro montata a 22-21 e testata ieri sera contro amico 4.2...set lottato che ho portato a casa.

descriptionextreme - FLP su Extreme Microgel MP Custom EmptyRe: FLP su Extreme Microgel MP Custom

more_horiz
Io le monto su Radical a 22,5/21,5, prestiro 10% per eliminare assestamento Wink

descriptionextreme - FLP su Extreme Microgel MP Custom EmptyRe: FLP su Extreme Microgel MP Custom

more_horiz
Grazie dei suggerimenti, provo ad abbassare un pò e vediamo come va

descriptionextreme - FLP su Extreme Microgel MP Custom EmptyRe: FLP su Extreme Microgel MP Custom

more_horiz
Provata gran bella corda su questo telaio. Ho rotto però dopo solo 50 minuti, devo provare la seconda vediamo se il problema si ripresenta.

descriptionextreme - FLP su Extreme Microgel MP Custom EmptyRe: FLP su Extreme Microgel MP Custom

more_horiz
Montata almeno 30 volte, di cui un terzo circa ad un terza con colpi molto potenti e mai problema di rottura. La corda dura in media 10 ore poi calo vistoso delle prestazioni, e nessun segno di possibile rottura. Wink

descriptionextreme - FLP su Extreme Microgel MP Custom EmptyRe: FLP su Extreme Microgel MP Custom

more_horiz
Infatti penso sia una casualità, ho rotto le verticali nel passaggio tra i 2 fori vicino al centro. I cap sono nuovi non credo siano la causa. Ripeto su quel telaio la corda è ottima, la stessa su PB10 MID non ha nessun segno di cedimento ma sento l'uscita di palla "lenta" probabilmente la sensazione è legata la calibro.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere