Ok,ora senza criticare cosa ti fa fare il tuo maestro ti dico cosa ti farei fare io.
Allora esercizidi base per incominiciare a cercare per bene la palla ed usare gli appoggi come si deve,tu adesso stai correndo dietro la palla e gli appoggi non sono cercati ma casuali dipendendo da come ci arrivi,casualmente con i piedi,infatti se vedi ci sono unapio di colpi di dritto dove ti appoggi,per modo di dire sulla gamba posteriore,ma non perche' vuoi e cerchi la open stance,perche' in quella posizione ti ci sei ritrovato chissa come,con la consegunaza di no avere degli appoggi carichi ed essere sbilanciato all indietro.IL colpo ora e' praticamente di solo braccio,ed il braccio va veloce ma e' duro come un palo di legno.L'impugnatura che credo sia una continental non ti permette di rilassare il braccio,perche' coplisci a braccio totalmente disteso senza quasi angolo tra polso racchetta.
IL braccio sinistro come ti hanno gia fatto notare deve la voqare sempre,il gomito deve puntare la palla e andare nella stessa direzione della racchetta in fase di finalizzazione del colpo,in modo che ti permetta no solo di girarti meglio con il corpo ma anche di avere un miglior equilibrio quando colpisci.
Ora come diceva un tale,non si possono tirare cannonate da una zattera,ci vogliono degli appoggi solidi e una gestione del equilibrio buona.
Bueno ritornando a cosa ti farei fare al posto di farti correre cosi come un pazzo dietro la palla,inizierei proprio con degli esercizi che ti servano a farti lavorare correttamente con il polso,ci deve essre angolo quando colpisci e a rivedere un op tutto lo swing lentamente.
Poi movimento di ricerca palla in diagonale,con relativi passi di ritorno in posizione,adesso i piedi per ritonare in posizione li muovi un op come capita,ma sappi che ad ogni usciotadi colpo a secondo ci deve essere un preciso movimento di piedi per ritonare in posizione.Il discorso degli appoggi e del relativo rientro e' il principio per darti una buona base,infatti se vedi ben il tuo video,non ce una volta dove si vede una presa degli appoggi chiara ed un colpo fatto in buon equilibrio,tu arrivi metti li un piede e molto spesso colpisci in precario equilibrio senza curarti minimamente di cercare l'appoggio,caricare le gambe e fermarti per colpire.
IL correre a destra e sinistra come un pazzo,ti serve come preparazione fisica,ma alla fin fine tecnicamente non ti aiuta un fico secco.IL timing,ora dal video non riesco a capire bene il perche' sul dritto ti ritrovi in fase di impatto palla con la racchetta messa alla menbro di segugio,non so se sia dovuto ad un ritardo nella preparazione,o proprio perche' ti blocchi e non mi fai il finale.E ti rimane li racchetta in una posizione che booo chissa da dove e uscita fuori.Credo che comunque il problema sia dovuto al fatto che non riuscendo a gestire l'angolo polso racchetta come si deve e rilassare il tutto,con una presa che mi sembra continental o poco piu',se calcoli che poi sei in ritardo a preparare,la racchetta avra' sempre difficolta a posizionarsi bene in fase di impatto.
Comunque come ripeto da qua' e' molto difficile e come spesso mi succede a volte mi dilungo in particolari e correzioni che anche se recepite ,vanno poi applicate nel modo giusto sul campo.Da soli e' un po difficile riuscire ad autocorreggersi.