Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionQualche palleggio EmptyQualche palleggio

more_horiz
Mamma mia che tristezza, erano 10 anni che non mi riprendevo in video e non immaginavo di essere peggiorato tanto Sad . Soprattutto mi sembro la buonanima di mio nonno a 60 anni Very Happy
Sinceramente non so se continuare a giocare la domenica o se è meglio allenarmi per riprendere un po' di forma fisica...
Comunque dateci sotto, io avrò visto almeno una decina di cose per le quali il mio maestro illo tempore m'avrebbe preso a calci in culo pale
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionQualche palleggio EmptyRe: Qualche palleggio

more_horiz
beh araba, grazie per esserti fermato a 10!!!
certo i video sono impietosi e utilissimi : io prima di vederlo ero davvero convinto di "aver volato come una farfalla e punto come un'ape" Very Happy
per il resto tutto vero ma per il punto 3 ho una scusante : a me l'apertura del dritto è stata insegnata corta perchè con quella ampia da manuale perdevo troppo spesso il tempo sul colpo (da piccolo giocavo su cemento, le leve erano lunghe e non è che il gesto sia mai stato velocissimo Sad )

more_horiz
dopo due settimane di tempo un po' di cacca mi sono fiondato sul campo oggi e devo dire che il consiglio che ha sortito l'effetto migliore è stato quello di caricare come si deve gomito e spalla sinistra nel rovescio Shocked
è incredibile come automaticamente si blocchi la rotazione del busto senza nemmeno bisogno di mandare il braccio sinistro indietro, e il top si prende molto meglio, ma di questo non ho capito la ragione Question
in ogni caso grazie ancora araba, ora spero di riuscire ad aggiungere un oretta in mezzo alla settimana e poi tra tre mesi magari mi rifilmo per vedere come sto andando

more_horiz
cesaremigliaccio ha scritto:
Mamma mia che tristezza, erano 10 anni che non mi riprendevo in video e non immaginavo di essere peggiorato tanto Sad . Soprattutto mi sembro la buonanima di mio nonno a 60 anni Very Happy
Sinceramente non so se continuare a giocare la domenica o se è meglio allenarmi per riprendere un po' di forma fisica...
Comunque dateci sotto, io avrò visto almeno una decina di cose per le quali il mio maestro illo tempore m'avrebbe preso a calci in culo pale
il rovescio sulla zanzara al minuto 5:25 e' a dir poco eccezionale Very Happy
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
il rovescio sulla zanzara al minuto 5:25 e' a dir poco eccezionale Very Happy

beh l'amico che lo ha girato e montato ha voluto carta bianca e anche lui lo ha trovato divertente lol!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: