Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionInfo incordatrice pro's pro tx-700 EmptyInfo incordatrice pro's pro tx-700

more_horiz
Ciao a tutti,

mi sta prendendo voglia di incordare le mie racchette da solo... mi sto guardando intorno per una macchina incordatrice entry level ma elettronica.
Ho trovato la pro's pro tx-700 al prezzo di 390 euro (che mi sembra abbordabile ed ammortizzabile con qualche incordatura)
Qualcuno mi sa dare un parere? vorrei capire se sono soldi buttati o se per un ridotto volume di racchette può andare... e soprattutto se i parametri di tensione vengono rispettati

grazie

descriptionInfo incordatrice pro's pro tx-700 EmptyRe: Info incordatrice pro's pro tx-700

more_horiz
Le pro's pro sono una gagata senza uguali per non dire peggio . Si stara molto facilmente , pinze di scarsa qualità , quindi incordatura appena sufficiente . Con una buona manuale puoi ottenere un'incordatura da sufficiente a buona .

descriptionInfo incordatrice pro's pro tx-700 EmptyRe: Info incordatrice pro's pro tx-700

more_horiz
quanto tempo occorre per incordare con una manuale?

more_horiz
Dipende dalla tua manualità , ma molto difficilmente si scende sotto i 40 minuti ( e questo quando vai bello spedito )
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: