Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

incordare Volkl Organix 10 325g

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
theshield
Eiffel59
emish89
7 partecipanti

descriptionincordare Volkl Organix 10 325g - Pagina 2 Emptyincordare Volkl Organix 10 325g

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao ragazzi , cercavo consigli su come incordare la mia Volkl organix 10 325g...
sono proprio neofita dell'argomento, gradirei pareri sulle possibili scelte magari anche motivate Smile
grazie mille a chiunque mi darà una mano!

descriptionincordare Volkl Organix 10 325g - Pagina 2 EmptyRe: incordare Volkl Organix 10 325g

more_horiz
Le facciamo arrivare su richiesta, la scontistica è ridicola per renderle concorrenziali, fare un assortimento antieconomico.

La "nuova" SuperG è decisamente meno "lunatica" della Organix e mi è molto più gradita.

descriptionincordare Volkl Organix 10 325g - Pagina 2 EmptyRe: incordare Volkl Organix 10 325g

more_horiz
Grazie Mille Mario!
Vedo se trovo l occasine di provarle da qlc parte.
Ciao e grazie

more_horiz
Salve a tutti....

Su Organix 10 (versione 325 gr - no VSense - no Super G) ci potrebbe andare bene Tour Bite Soft in full oppure ibridato classico con Velocity?
E 4G soft sempre in full o ibridato come sopra?
(Livello gioco  +/-  siamo su 3.5 - 3.4 Fit)

Grazie.

more_horiz
Ultima domanda: mi sembra di aver capito dai vari threads sparsi sulla rete che potrebbe andare anche la vostra Blackburn (BB) (calibro 1,25, penso). E' corretto?
Come ce lo vedete un mono easy universale tipo Ohems Black Pearl Classic?

Rispetto alle possibili scelte tra quelle proposte sopra (Solinco TB soft, Lux 4g soft, ibridati o non oppure in full Blackburn, Black Pearl Classic o magari
azzardo TF Razor (prestirato) e tirato poco???...)

more_horiz
Cominciamo da Razor (no) e TBSoft (manco). OK 4G sia full che ibrido come BB e BPC (parenti strette anche se non identiche)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: