Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionconsiglio compagna per pk ki5 Emptyconsiglio compagna per pk ki5

more_horiz
Ho aperto un topic simile nel settore pk ma vorrei estendere il ragionamento ad altre marche.
Voglio comprare una seconda racchetta da affiancare e magari sostituire laia ki5 315.

Della pk apprezzò peso, controllo e confort, ma richiede sempre impegno per avere profondità e peso nei colpi, specie per i topponi alti di rovescio.

Ammetto che sono pigro nel cambiare le corde e questo inficia la qualità della racchetta, ma non ho modo di farlo velocemente e avendo un solo telaio...

Avevo pensato alla ki15 300 ma alla fine credo che cambierebbe poco, quindi chiedo un parere su cosa potrei prendere.

Gioco dritto in top ma non esasperato con impugnatura eastern, ma mi piacerebbe incrementare la rotazione dei colpi di approccio (profondi e di controllo dello scambio).
Rovescio a una mano sia top che back per attaccare verso rete, e amo il gioco di rete.

Il tutto condito da un non ottimale allenamento tennistico visto che gioco una volta a settimana e quando mi va bene 2, che mi tiene in quello stato di vorrei ma non posso, con bei colpi ed errori stupidi...

Grazie per i suggerimenti

descriptionconsiglio compagna per pk ki5 EmptyRe: consiglio compagna per pk ki5

more_horiz
Lunedi provo la head extreme mp, dovrebbe avvicinarsi a quel che cerco oltre a costare poco Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere