Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionmultifilo per radical pro microgel Emptymultifilo per radical pro microgel

more_horiz
visti i miei ultimi problemi di polso vorrei ritornare al multifilo o ad un eventuale ibrido black code + multifilo... che armeggio mi consigliate per avere un buon top e una buona potenza con la radical pro microgel? multifilo per radical pro microgel 2806

descriptionmultifilo per radical pro microgel EmptyRe: multifilo per radical pro microgel

more_horiz
Restando in casa TF, la più durevole ed universale, la XR-3 se vuoi ibridarla con la BC (24/26 kg) sennò se vuoi tutto multi, il Toalson BioLogic Soft 1,30 a trovarlo, altrimenti più facilmente reperibili il Wilson NXT Tour 17 od il solito TF NRG2 1,24 (entrambi a 26 kg prestirati)

descriptionmultifilo per radical pro microgel EmptyRe: multifilo per radical pro microgel

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Restando in casa TF, la più durevole ed universale, la XR-3 se vuoi ibridarla con la BC (24/26 kg) sennò se vuoi tutto multi, il Toalson BioLogic Soft 1,30 a trovarlo, altrimenti più facilmente reperibili il Wilson NXT Tour 17 od il solito TF NRG2 1,24 (entrambi a 26 kg prestirati)


Hai un mp. Grazie

descriptionmultifilo per radical pro microgel EmptyRe: multifilo per radical pro microgel

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Restando in casa TF, la più durevole ed universale, la XR-3 se vuoi ibridarla con la BC (24/26 kg) sennò se vuoi tutto multi, il Toalson BioLogic Soft 1,30 a trovarlo, altrimenti più facilmente reperibili il Wilson NXT Tour 17 od il solito TF NRG2 1,24 (entrambi a 26 kg prestirati)


grassie del consiglio! ho appena ordinato 2 matassine di NRG2, che tensione mi consigli (dopo una prestiratura manuale)? gioco leggermente arrotato

descriptionmultifilo per radical pro microgel EmptyRe: multifilo per radical pro microgel

more_horiz
Come già detto 26 o (meglio) 26/25.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere