Ragazzi ho visto che in questa sezione ci dilunghiamo troppo in chiacchiere e spesso si inizia a fare troppa confusione su quale sia la corda buona. Io ho bisogno d' aiuto e credo che il mio aiuto possa essere di aiuto a molti. Possiedo queste racchette:
-Babolat Aero pro drive cortex
-Wilson K six one team
-Wilson Blx six one team
e prossimamente Wilson nCode team
adesso passiamo alle corde io ho incordato le racchette in questo modo:
- babolat >> RPM Blast
- wilson k >> NXT 17
- wilson Blx e ncode non ancora incordate
Adesso, dette le mie scelte vorrei sapere quali sono realmente le migliori corde per queste racchette, considerando la migliore soluzione intermedia tra potenza e tocco possibilmente preferendo una corda della stessa marca della racchetta. Se però la corda migliore che necessina una wilson k, per esempio è NETTAMENTE una corda babolat allò citatele entrambe ossia migliore in relazione a wilson e migliore assoluta.
Potete utilizzare questo schema per la vostra risposta:
-Babolat Aero pro drv.
-Wilson k 61 team
-Wilson BLX 61 team
-Wilson ncode 61 team
-Babolat Aero pro drive cortex
-Wilson K six one team
-Wilson Blx six one team
e prossimamente Wilson nCode team
adesso passiamo alle corde io ho incordato le racchette in questo modo:
- babolat >> RPM Blast
- wilson k >> NXT 17
- wilson Blx e ncode non ancora incordate
Adesso, dette le mie scelte vorrei sapere quali sono realmente le migliori corde per queste racchette, considerando la migliore soluzione intermedia tra potenza e tocco possibilmente preferendo una corda della stessa marca della racchetta. Se però la corda migliore che necessina una wilson k, per esempio è NETTAMENTE una corda babolat allò citatele entrambe ossia migliore in relazione a wilson e migliore assoluta.
Potete utilizzare questo schema per la vostra risposta:
Migliore(stss. marca) Migliore assoluta
-Babolat Aero pro drv.
-Wilson k 61 team
-Wilson BLX 61 team
-Wilson ncode 61 team