filofederer ha scritto: Ragazzi come vedete ho messo le ultime 3 racchette di punta Wilson (dico di punta dato che sono il modello "per tutti" della racchetta usata da Federer) ossia la ncode six one
Team, k six one
team e Blx six one
team. Dimensioni uguali, cambiano le mescole e i bilanciamenti e non so se tutte e 3 presentano lo stesso schema di corde. Io ne possiedo 2 ossia la k e la Blx e devo dirvi che preferisco leggermente, ma di un pelo la k 6 1. Adesso voglio acquistare la ncode per avere anche io una panoramica generale. Potreste farmi una descrizione "pratica" di queste racchette? e qual'è la migliore secondo voi? Per favore ne ho assoluto bisogno
. Grazie.
Leggo solo ora e "mi scuso"
per il ritardo della mia risposta.
La migliore (cioè il telaio che ha avuto statisticamente un maggior consenso da parte di conoscenti che la usano: NEL TENNIS NON SI PUò MAI PARLARE DI MIGLIORE/PEGGIORE, è TUTTO TROPPO PERSONALE
) di quello specifico modello è la K 6.1
Team.
Il motivo è che su quello specifico telaio ci vuole proprio la rigidità del "fattore K" che le dà tutto ciò che mancava alla N-Code e che si riusciva a "sistemare" un po' con il piombo, modificando però radicalmente le sue peculiari caratteristiche.
Lascia stare la "N" è il mio suggerimento in questo specifico caso.
Poi è chiaro che magari per te la "N" sarà il santo Graal, ma la maggior parte degli utenti (tra cui io
), la vede così.
Ciao.
P.S.= Quando hai tempo compila il tuo profilo personale, grazie.