gio2012 ha scritto: facci sapere come va se prendi un mono e lo metti a 23/22... tieni conto che la palla rimarrà pochino sulle corde quindi ci va un bel movimento, ma sembra strano che avrai problemi di potenza...
sul custom... io penso vivamente che bisogna provare (con un ordine preciso però) ma sull'aggiunta di peso o sei un superesperto-mago della vicenda o meglio affidarsi a chi può farti almeno una simulazione di cosa ottieni in termini di swingweight e bilanciamento, forse nel tuo caso uno piccolo spostamento in avanti non comprometterebbe troppo la manovrabilità aggiungendo un pochino di profondità e pesantezza...
... a me capitò che customizzai la PD GT e poi mi spostai sulla Rad Pro... cioè alla fine andai a prendere una racchetta che mi dava le stesse sensazioni (ovvio non è la stessa cosa fisicamente) che andavo cercando con il custom sulla PD
sono un convinto sostenitore che customizzare i telai sia utile come i coriandoli a natale = se devi cambiare le caratteristiche te ne compri una con quelle come hai fatto tu , potrei invece capire sulla grafica personalizzata ma li si apre un altro mondo...
il movimento ampio non è un problema giocavo con le apd sino ad un mese fa ed ora uso la blade 98 S
credo semplicemnte non mi stia piacendo con l ibrido e cmq forse andava a tensioni piu' basse....con la rip control di un amico a 22 mi era piaciuta molto ....