Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionapd + tecnifibre duramix uno spettacolo Emptyapd + tecnifibre duramix uno spettacolo

more_horiz
allora dopo tanti tentennamenti e preconcetti ho montato un multi su apd,il duramix hd della tecnifibre tensione 23x22
che vi devo dire fa tutto bene prende la rotazione ,controlla bene mi potrei permettere quasi un kg in meno ma vediamo con le ore di gioco,e soprattutto zero problemi al mio braccio molto sensibile ,ho potuto apprezzare la racchetta che al contrario di quel che viene descritto non è certo una SPARACCHIONA,ma addirittura ho fatto palle corte micidiali l'unico piccolo neo il servizio non mi esce come voglio ma penso sia da aggiustare ,dal fondo campo pare impossibile sbagliare se veramente non si è costretti dall'avversario insomma bella bella chi parla male di questo telaio per conto mio sbaglia alla grande .

descriptionapd + tecnifibre duramix uno spettacolo EmptyRe: apd + tecnifibre duramix uno spettacolo

more_horiz
ciao,
volevo sapere se hai apd 2013 o versioni precedenti e che calibro hai usato per le corde.
al momento mi trovo benissimo con razor 1.25/rip 1.30 22/23kg
ma vorrei fare qualche test di solo multifilo.

descriptionapd + tecnifibre duramix uno spettacolo EmptyRe: apd + tecnifibre duramix uno spettacolo

more_horiz
versione 2010 credo calibro 1,30 ,no custom ma di suo 305 gr bil perfetto a 32 chiaramente nuda.

more_horiz
io preferisco incordature full sia mono che multi per il motivo che le corde cedono ti tensione allo stesso modo ,poi con il multi fino che non rompo giaca bene invece il mono dopo poco cambia subito e da un sacco di problemi al braccio.

more_horiz
Io su PD 2011 e APD 2013 mi trovo bene con il full multi Head Rip control 1.30 a 24 o 25 Kg..
Il Rip Control a queste tensioni favorisce il controllo e lo spin, alla potenza ci pensa il telaio...

more_horiz
io la rip non la capisco è un po troppo poscccc  ,insomma depotenziata
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: