andrea scimiterna ha scritto: Altro esempio di quanto sia facile esprimersi male e per gli altri fraintendere non intendevo paragonare fognini a nadal ne giustificarlo, avesse 1/14mo della professionalità di rafa magari competerebbe per uno slam, citando rafa esprimevo i miei dubbi sulla sincerità di comportamento in campo, essendo un professionista pagato fior di milioni di dollari non credo che contratti di quel tipo lascino a rafa o a chiunque la possibilità di sclerare, mi chiedevo infatti come adidas tolleri i comportamenti di fognini, con quello che si vede nello sport io ne ho una visione poco romantica se sportivo lo sei non fulmini l'avversario per le palle corte non applaudi il colpo di roger dando le spalle alla rete, lui non può vederti ma noi si perchè sei davanti la telecamera, ed in terra ci sputi quando ne hai la necessità non per il tuo ennesimo tic scaramantico riguardo ad autografi e foto bè anche quello è lavoro per lui come per chiunque, tennisticamente stravedo per roger ma in passato non son stato tenero neanche con lui
scusa ma continuo a non capire cosa ha di antisportivo il comportamento di nadal.
le occhiate possiamo dire che siano una tua fissazione , non credo possano essere interpretate. se uno ti vince un punto a te fa piacere? è normale che la risposta sia no.
puoi pensare che abbia fatto un bel colpo, puoi pensare che tennisticamente sia più forte di te, ma non potrai mai mostrare gioia per un punto dell'avversario, se così non fosse ci sarebbe qualcosa di strano.
non credo che nadal, federer o djokovic abbiano mai dimostrato comportamenti antisportivi nei confronti dell'avversario, in nessun modo.
fognini si.