Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDubbio Yonex ai zone1 00 EmptyDubbio Yonex ai zone1 00

more_horiz
Salve ragazzi dopo 2 mesi di tennis e il raggiungimento di un buon livello tecnico,ero orientato all'acquisto di questo telaio anche se alcuni me l'hanno sconsigliato vista la poca esperienza e le problematiche relative al piatto isometrico.É realmente cosí?! Fino adnora ho usato una head extreme mp...Attendo urgentemente risposte! Grazie

descriptionDubbio Yonex ai zone1 00 EmptyRe: Dubbio Yonex ai zone1 00

more_horiz
Chi ti ha detto cosi... Dice fregnacce....

more_horiz
fregnacce anche belle grosse! jeje
La Ezone Ai100 forse tra le isometriche è la più facile e riuscita...i 4a Cat a cui l'ho consigliata mi stanno ancora ringraziando per il miglioramento (inteso come maggior rendimento e ridotto numero di errori) che hanno avuto nel proprio gioco.
Vai tranquillo! Ti ci divertirai..  Dubbio Yonex ai zone1 00 622327

more_horiz
Allora procedo? Me ne hanno proposta una in buonissime condizioni ad 85 euro! Il prezzo é giusto?

more_horiz
Ottimo il prezzo

more_horiz
Eh ho visto,nuova mi hanno chiesto 150 euro! Procedo! Mi sono innamorato di questo telaio

more_horiz
La sto provando in questi giorni,ottimo telaio!!

more_horiz
Il mio dubbio era solo che,giocando da soli 2 mesi,potessi trovare difficoktá con questo telaio,almeno secondo le indicazioni fornitemi da un amico che ha utilizzato la vcore 300...Ad ora penso che sia lui negato per il tennis,non i vari telai che prova!

more_horiz
l'isometrico non è un problema, bensi un aiuto; bisognerebbe dirlo a certi negozianti, oppure a tutti quelli che pensano si possa giocare solo con babolat, wilson e head....

per quanto concerne la AI100 che sto usando da un mesetto, posso confermare tutti i pareri positivi.
importantissimo trovare la corda giusta e soprattutto stare con tensioni non superiori a 22Kg in mono e 23 in multi

more_horiz
cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers

more_horiz
visto che la penso come voi,il segreto è trovare la corda giusta..quale è per voi la giusta corda per ai100 ?

more_horiz
anche io l'ho appena presa e mi trovo davvero bene...sto cercando il giusto set up.
provata con le lynx 23-22 kg 4 nodi e mi son trovato a meraviglia...ora testero il nuovo ibrido gravity della head.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: