Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPure Drive Roddick 2012 VS Yonex Vcore 100...Dubbio amletico!! EmptyPure Drive Roddick 2012 VS Yonex Vcore 100...Dubbio amletico!!

more_horiz

Ciao a tutti,

vi scrivo perchè ho deciso di cambiare la mia vecchia PD GT e sto valutando questi due telai

- Pure Drive Roddick 2012
- Yonex Vcore 100

Premetto che gioco il dritto quasi sempre piatto con cui mi piace spingere parecchio ed il rovescio ad una mano e mi piace giocare per lo più da fondo campo.
Detto questo mi hanno parlato bene di entrambi i telai e vorrei un consiglio da voi sui punti di forza/debolezza e quale tra i due si potrebbe adattare meglio al mio gioco.

Grazie mille!

descriptionPure Drive Roddick 2012 VS Yonex Vcore 100...Dubbio amletico!! EmptyRe: Pure Drive Roddick 2012 VS Yonex Vcore 100...Dubbio amletico!!

more_horiz
Se parli della Vcore Xi 100, posso darti un giudizio visto che ne possiedo (con enorme gaudio) una coppia.. Racchette qualitativamente distanti anni luce dalle marche più "blasonate" tipo Wilson, Head e Babolat.. Sono prodotte in Giappone (a differenza di tutte le altre prodotte in Cina) con controlli di qualità degni di questo nome.
Zero vibrazioni e dolori articolari (cosa fondamentale per me che ho il gomito malandato), racchette conformi alle specifiche di casa ed esteticamente (secondo me) bellissime..
La PD Roddick non l'ho mai nemmeno tenuta in mano perchè mi intimorisce un po'.. Per cui se vuoi info sul telaio francese devi chiedere a qualcuno più informato di me! Wink
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: