Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Prato / Pistoia / Firenze

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
gabref
topspin87
ibbertoleo
AirDex
frankel
woho21
stefanfrancin
flavioprussi
BOBBYVI
nickace
LucaG
15 partecipanti

descriptionPrato / Pistoia / Firenze  - Pagina 2 EmptyPrato / Pistoia / Firenze

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti,

sono un praticante di Poggio a Caiano. 37 anni.  

Livello.....quasi principiante. Ho giocato qualche anno in gioventù e sono stato fermo per 20 anni. Adesso ho ricominciato da circa due mesi e mi sto divertendo.

Area Prato/Pistoia/Firenze , se siamo distanti possiamo trovarci a metà strada.  Smile

descriptionPrato / Pistoia / Firenze  - Pagina 2 EmptyRe: Prato / Pistoia / Firenze

more_horiz
Se qualcuno vuole fare due scambi zona firenze e e vicinanze ci possiamo accordare ciao0.

descriptionPrato / Pistoia / Firenze  - Pagina 2 EmptyRe: Prato / Pistoia / Firenze

more_horiz
ragazzi se cercate qualcuno per due scambi in zona Firenze io ci sono (principiante in evo)  Wink

more_horiz
Io Pistoia..... un po lontano...

more_horiz
Rinnovo la mia disponibilità a giocare in zona Prato, Pistoia, Firenze (Calenzano, Campi Bisenzio, Signa sono le aree che mi tornano meglio). Sono un pochino meno principiante di prima. ;-)

more_horiz
LucaG saresti disponibile stasera per giocare a Casalguidi?

descriptionPrato / Pistoia / Firenze  - Pagina 2 EmptyDisponibile su Pistoia

more_horiz
Ciao a tutti ho 52 anni, ( Ex c3 ) vivo nella montagna Pistoiese , 1 ora da pistoia, cerco avversari  disposti a giocare in orario mattutino o primo pomeriggio .

more_horiz
Ragazzi sono spesso per lavoro nelle zone tra Prato , Pistoia, Lucca, e dintorni...livello 4.1.
Pausa pranzo, se volete ci organizziamo. Grazieeee

more_horiz
Andrea cavolo chiamami che si gioca quando sei a Firenze!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: