Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Cosa consigliate per la mano sudata?

power_settings_newAccedi per rispondere
+16
jasper
DrDivago
guidoyouth
nanobabbo8672
alexandertennis
khalix
andrea77ve
kalamaro
Alex
dersu
TheRevolution
magazzie
Broly
Jimbo
4ngel0
algrosso
20 partecipanti

descriptionCosa consigliate per la mano sudata? - Pagina 2 EmptyCosa consigliate per la mano sudata?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sta diventando un incubo... Di questi periodi con temperature alte e un'umidità altissima soffro di iperidrosi al braccio e alla mano. La racchetta mi diventa instabile e causa un gioco molto arrotato (impugnatura western di dritto) ed una presa particolarmente bassa sul manico, rischio ad ogni colpo che il telaio mi parta via dalla mano. Ho provato con tutti i tipi di overgrip esistenti, polsini lunghi, bandane...ma niente. C'è da dire che uso un manico L3 e con l'overgrip sebbene sottilissimo non trovo il giusto feeling poichè mi piace sentire gli spigoli e uso solo il grip senza overgrip. Il maestro del circolo mi ha consigliato di prendere i telai L2 in modo da poter usare il grip per arrivare ad un manico 3 e al tempo stesso assorbire il sudore della mano. Cosa mi consigliate? cambio manico o esiste qualche prodotto (ho provato anche il magnesio ma con scarsi risultati) che potete consigliarmi?
Grazie a quanti vorranno rispondere.

Sad

descriptionCosa consigliate per la mano sudata? - Pagina 2 EmptyRe: Cosa consigliate per la mano sudata?

more_horiz
fane ha scritto:
segatura o terra rossa ..non è molto fine ma è molto efficace...


Ma sai che questa non l'avevo MAI sentita?

descriptionCosa consigliate per la mano sudata? - Pagina 2 EmptyRe: Cosa consigliate per la mano sudata?

more_horiz
Io avevo il tuo stesso problema...rischiavo di perdere la racchetta a ogni colpo!
La segatura funziona bene ma a me dà una sensazione fastidiosa alla mano e quindi l'ho abbandonata...
risolto con: grip in cuoio wilson + over grip tourna original + salviettina tipo pelle di daino (qll che usano i tuffatori in piscina) ad ogni cambio di campo...
ah, un bel polsino aiuta sempre! Wink

descriptionCosa consigliate per la mano sudata? - Pagina 2 EmptyRe: Cosa consigliate per la mano sudata?

more_horiz
io quando non c'è la segatura la usa la terra rossa...ottimo grip Very Happy

descriptionCosa consigliate per la mano sudata? - Pagina 2 EmptyRe: Cosa consigliate per la mano sudata?

more_horiz
segatura in tasca alla ivan lendl!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere