Qualcuno le ha provate? Noto che si possono comprare solo su Tennis Warehouse Europa. Io e' meglio che non inizi neanche ad assaggiarne una, perche' poi per UNA cosi' potrei farmi venire il diabete.
Cesare ha scritto:Qualcuno le ha provate? Noto che si possono comprare solo su Tennis Warehouse Europa. Io e' meglio che non inizi neanche ad assaggiarne una, perche' poi per UNA cosi' potrei farmi venire il diabete.
abracadabra78 ha scritto:Cesare ha scritto:Qualcuno le ha provate? Noto che si possono comprare solo su Tennis Warehouse Europa. Io e' meglio che non inizi neanche ad assaggiarne una, perche' poi per UNA cosi' potrei farmi venire il diabete.
chissa' se maria le avra' gia' ciucciate
Cesare ha scritto:abracadabra78 ha scritto:Cesare ha scritto:Qualcuno le ha provate? Noto che si possono comprare solo su Tennis Warehouse Europa. Io e' meglio che non inizi neanche ad assaggiarne una, perche' poi per UNA cosi' potrei farmi venire il diabete.
chissa' se maria le avra' gia' ciucciate
Dai che gli diamo l'idea per realizzare un calippo al tamarindo firmato da lei
Cesare ha scritto:eheh,bbbona questa, notte Claudio vado a coricarmi che domani vado un po' al mare, buon Ferragosto
bertaux ha scritto:Anche io vorrei provare la caramella della sharapova!!
bertaux ha scritto:Anche io vorrei provare la caramella della sharapova!!