E' venuto il rappesentante Babolat ha vedere il "fattaccio",mi ha detto che non trova nel mio operato niente che possa indurre ad un mio errore,però c'è una piccola cosa che potrei provare a fare mentre incordo(secondo lui),stare non troppo vicino al telaio con la pinza,perchè la rottura è sull'ultimo passaggio del verticale e su tutte le racchette è uguale.Secondo il rappresentante la pinza che vado a stringere bloccandola troppo vicino al telaio,potrebbe creare problemi ,essendo la penultima corda verticale quella con maggiore angolo,potrebbe e ripeto potrebbe essere questo il problema.Io mi domando,ma fino ad adesso perchè non si sono rotte e adesso 6 racchette tutte assieme nel giro di 5 giorni mi sono rientrate con questo problema?Premetto che le rotture le ho avute su telai diversi,con corde diverse,sempre e comunque tutti prestirati: Pro Hurricane Tour,One String NRG Carbon,W Enduro Pro.I giocatori non sono "pippette"ma tutti agonisti che dopo 1 ora si sono ritrovati con l'incordatura rotta.