Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionNr.  incordature per considerare telaio morto? EmptyNr. incordature per considerare telaio morto?

more_horiz
Come da oggetto vorrei sapere se esiste un numero di incordature "canonico" per considerare un telaio inerte o come si dice nel gergo tennistico "morto"... Da cosa si può riconoscere un telaio sfibrato? Grazie...
(Molte volte mi sono astenuto da comprare "roba" usata proprio per il timore e il dubbio sulla vita residua)

descriptionNr.  incordature per considerare telaio morto? EmptyRe: Nr. incordature per considerare telaio morto?

more_horiz
A mio avviso i valori in campo son tre: numero incordature, uso del telaio (livello gioco), corde&tensione.
In linea di massima, dopo le 40 incordature il rischio di avere un telaio sfibrato e' alto. Bisognerebbe misurarne la frequenza di risonanza per avere dati certi.

descriptionNr.  incordature per considerare telaio morto? EmptyRe: Nr. incordature per considerare telaio morto?

more_horiz
Cannato sezione...  Rolling Eyes 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere