Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionnumero di vittorie da considerare per il calcolo della classifica Emptynumero di vittorie da considerare per il calcolo della classifica

more_horiz
Ciao a tutti ragazzi...
vorrei avere un chiarimento da voi che magari ve ne intendete, visto che nel pdf della federazione non viene detto nulla in merito...
per il calcolo della classifica...
sono un 4.2 a facendo il conto V-E-(2xi)... eccetera...arrivo a 18...quindi 6+4=10 vittorie da considerare...
sono ormai già promosso 4.1 e mi mancano pochi punti per diventare 3.5
come funziona poi?
per le vittorie da considerare devo rifare il calcolo facendo conto di essere un d1?e quind ia arriverei a 13 e sarebbero da considerare 6+3=9 vittorie...o considero lo stesso 10 vittorie?
scusate il post sconclusionato

descriptionnumero di vittorie da considerare per il calcolo della classifica EmptyRe: numero di vittorie da considerare per il calcolo della classifica

more_horiz
Si , ogni volta che sali di classifica devi ricalcolare tutto considerando come base la nuova classifica , anche nella famosa formuletta.

descriptionnumero di vittorie da considerare per il calcolo della classifica EmptyRe: numero di vittorie da considerare per il calcolo della classifica

more_horiz
nardac ha scritto:
Si , ogni volta che sali di classifica devi ricalcolare tutto considerando come base la nuova classifica , anche nella famosa formuletta.

confermo!

descriptionnumero di vittorie da considerare per il calcolo della classifica EmptyRe: numero di vittorie da considerare per il calcolo della classifica

more_horiz
vero! mica è semplice fare tutti sti passaggi ma è cosi

descriptionnumero di vittorie da considerare per il calcolo della classifica EmptyRe: numero di vittorie da considerare per il calcolo della classifica

more_horiz
Ragazzi qualcuno mi spiega la formuletta? Purtoppo sono un letterato....mastico poco la matematica Smile

descriptionnumero di vittorie da considerare per il calcolo della classifica EmptyRe: numero di vittorie da considerare per il calcolo della classifica

more_horiz
c'è qualcuno?

descriptionnumero di vittorie da considerare per il calcolo della classifica EmptyRe: numero di vittorie da considerare per il calcolo della classifica

more_horiz
V-E-(2*I)-(3*G)
dove V corrisponde al numero totale di vittorie (comprese quelle per assenza o ritiro), E al numero di sconfitte con pari classifica (comprese quelle per ritiro ad incontro iniziato ed quella per assenza a partire dalla seconda), I al numero di sconfitte con giocatori di classifica di un gradino inferiore (escluse quelle per assenza e comprese quelle per ritiro ad incontro iniziato), e G al numero di sconfitte con giocatori di classifica di due o più gradini inferiori, più le sconfitte per assenza, a partire dalla seconda, contro giocatori di qualsiasi classifica
il risultato è il numero di vittorie che si possono aggiungere al numero di vittorie base, 5 per 4.4, 4.5, 4.6, nc; 6 per 4.1, 4.2, 4.3:
IV categoria; vittorie supplementari prese in considerazione:
Da 0 a 5: +1
Da 6 a 10: +2
Da 11 a 15: +3
Da 16 a 20: +4
21 e più: +5

è più chiaro ora? ho semplicemente copiato dal regolamento... non è complicato, non c'è bisogno di essere laureati im analisi superiore... se sai fare il conto di quando ti fanno uno sconto in un negozio, sai fare anche questo!!! Very Happy

descriptionnumero di vittorie da considerare per il calcolo della classifica EmptyRe: numero di vittorie da considerare per il calcolo della classifica

more_horiz
chiarissimo....me l'ero proprio persa dal regolamento....mea culpa!

descriptionnumero di vittorie da considerare per il calcolo della classifica EmptyRe: numero di vittorie da considerare per il calcolo della classifica

more_horiz
Dave Cosca ha scritto:
chiarissimo....me l'ero proprio persa dal regolamento....mea culpa!

you're welcome...
non c'è problema... numero di vittorie da considerare per il calcolo della classifica 622327

descriptionnumero di vittorie da considerare per il calcolo della classifica EmptyRe: numero di vittorie da considerare per il calcolo della classifica

more_horiz
a partire dalla seconda....si intende seconda assenza???

descriptionnumero di vittorie da considerare per il calcolo della classifica EmptyRe: numero di vittorie da considerare per il calcolo della classifica

more_horiz
Dave Cosca ha scritto:
a partire dalla seconda....si intende seconda assenza???

penso proprio di si!

descriptionnumero di vittorie da considerare per il calcolo della classifica EmptyRe: numero di vittorie da considerare per il calcolo della classifica

more_horiz
grazie carissimo.....da 4.nc a 3.5 a occhi chiusi Smile

descriptionnumero di vittorie da considerare per il calcolo della classifica EmptyRe: numero di vittorie da considerare per il calcolo della classifica

more_horiz
Scusate, ma questo e' ancora il regolamento valido per la stagione 2011....quello per quest'anno, la Fit, bonta' sua, non l'ha mica ancora pubblicatonumero di vittorie da considerare per il calcolo della classifica 976458

descriptionnumero di vittorie da considerare per il calcolo della classifica EmptyRe: numero di vittorie da considerare per il calcolo della classifica

more_horiz
non importa....mi interessava sapere più o meno il mio livello di partenza potenziale!

descriptionnumero di vittorie da considerare per il calcolo della classifica EmptyRe: numero di vittorie da considerare per il calcolo della classifica

more_horiz
Dave Cosca ha scritto:
grazie carissimo.....da 4.nc a 3.5 a occhi chiusi numero di vittorie da considerare per il calcolo della classifica Icon_smile

complimenti allora...
@kmore: era una disquisizione accademica... numero di vittorie da considerare per il calcolo della classifica 97171

descriptionnumero di vittorie da considerare per il calcolo della classifica EmptyRe: numero di vittorie da considerare per il calcolo della classifica

more_horiz
Rispolvero un attimo questo post: ma nel calcolo della formuletta bisogna considerare anche eventuali passaggi a metà anno dei giocatori che ci hanno sconfitto prima di essere promossi a metà anno? io ho perso con uno che ha due classifiche meno di me ma probabilmente a metà anno ne avrà due più di me! quindi la sconfitta con sto tipo la devo mettere nella formula oppure no?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere