Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde pure storm tour plus EmptyCorde pure storm tour plus

more_horiz
Salve a tutti!! Ho appena appena acquistato una pstour plus e devo decidere come incordare, dato che non la conosco bene come telaio (solo un oretta di test).
Al momento ho fatto montare delle top spin cyber blue a 23kg ma non ho ancora giocato forse nel week end un oretta ci scappa!!
Contate che vengo da una k95 con alupower a 24 che pesava 362 bilanciata a 31,3 con cui mi trovavo davvero da dio mai avuto un dolore ne affaticamento eccessivo, solo he ora giocando poco devo cercare qualcosa he mi dia piú margine.
Ho guardato le signum firestorm 1.20 magiusto xkè ne parlavate bene, per il resto mi rimetto a voi esperti ciaoooooo

descriptionCorde pure storm tour plus EmptyRe: Corde pure storm tour plus

more_horiz

more_horiz
E' un telaio che gradisce molto corde "gommate" come le Superstring NIKITA o le nostre Blackburn, e tensioni non oltre i 24 kg.
Quello con cui va meglio (a detta dei tester) è però la Kirschbaum Evo X, versione per il mercato USA, che è però difficilissima da reperire (io me la sono dovuta far portare apposta.... Rolling Eyes )

more_horiz
hahaha molto molto bene!!! incoraggianti le ultime righe Very Happy
cmq davvero grazie per il consiglio, io giusto per chiarire molto la situazione ho un gioco da servizio e dritto, e decisamente poco arrotato cheers claudio abra ne sa qualcosa hehehe

more_horiz
per curiosità delle nikita quale mi consigli? a breve poi darò l via ai vari test

more_horiz
Sto giocando con questo telaio e attualmente gioco con sinthgut babolat,ora stanno per cedere e a disposizione ho scorpion 1.22,Black code 1.24 e qualche matassina di sinthgut head,quale vedete meglio e a che tensione?

La corda perfetta su questa plus?

Grazie a tutti

more_horiz
Ho anche isospeed pulse 1.20

more_horiz
Provata con isospeed pulse a 21/20,non mi è piaciuta per niente e andavo troppo lungo,domani la taglio subito è proverò le scorpion ma non so a che tensione,voglio poter sbracciare sempre e comunque senza perdere troppo in spinta e comfort ,che mi consigliate ?

more_horiz
Prova la scorpion a 23/22, semai dopo cali un kg.. Wink

more_horiz
Grazie,
provero' prima le scorpion visto che ho una matassa da finire
e la faro' incordare con le scorpion a 23 full,come consigliato anche da andrea1672

more_horiz
Anche 23,5… sempre full. Poi, se ti capita, prova le Cyber Blue e, ma qui spendi un po' di più, le Original di Luxilon… che corde, ragazzi! E su questo telaio ci stanno una meraviglia...

more_horiz
Provate ultimamente anche le Weisscannon Silverstring in calibro 1,20 a 23,5kg full, due nodi: impatto secco ma confortevole, ottimo giro e discreta potenza, sempre buon controllo. Non male. Forse dalla terza ora stanno già calando un po' di tensione, ho l'impressione… non male, comunque.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: