Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi









Head pro tour 630

power_settings_newAccedi per rispondere
+15
ronwelty
Turbolz
felan
fede torre
cristofer
SuperMc
JoK3R
kalamaro
Cesare
pasfish
Eiffel59
gpcgpc
macro
camonjon
bulldog5
19 partecipanti

descriptionHead pro tour 630 - Pagina 2 EmptyHead pro tour 630

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
ho appena preso una una pro tour 630, in condizioni favolose, chi mi può gentilmente parlare di questa racchetta Made in Austria?

Grazie

descriptionHead pro tour 630 - Pagina 2 EmptyRe: Head pro tour 630

more_horiz
Ho la 57A , ora ho un tk238 e un tk57 tutti e due con il rivestimento completo fino in fondo, il 238 mi sembra si incunei di più dentro e sia un po' più morbido ... qual'è meglio dei due? Se volessi prendere quello originale (con gli ultimi buchi a goccia diciamo) dove li posso trovare? Tu li hai? Mille grazie come al solito...

descriptionHead pro tour 630 - Pagina 2 EmptyRe: Head pro tour 630

more_horiz
Eh, trovarli..vanno e vengono, e costano sempre qlk in più..comunque..se li trovo prima di sabato prossimo te faccio sapé'

Super, te ne elaboro un paio tra oggi e lunedì (vado qlk giorno a Roma..)

descriptionHead pro tour 630 - Pagina 2 EmptyRe: Head pro tour 630

more_horiz
Lo so,

in un altro post ti invitato a farci un paio di orette magari a Priverno sull'erba vera.

Che ne dici se vieni lo dico a Correnelvento, Frank e Circeo che faranno di tutto per non mancare, poi magari andiamo a cena assieme.

Hope 2CU

JPM Very Happy

descriptionHead pro tour 630 - Pagina 2 EmptyRe: Head pro tour 630

more_horiz
Hope 2CU2 ASAP Very Happy

descriptionHead pro tour 630 - Pagina 2 EmptyRe: Head pro tour 630

more_horiz
2 good!

il mio numero ce l'hai. cheers

descriptionHead pro tour 630 - Pagina 2 EmptyRe: Head pro tour 630

more_horiz
Mario,

appena hai un secondo mi invii i sets ups (in inglese si mette la s per i plurali Very Happy ) per la pro tour 630 e per la iPrestge mid+?
corde e soprattutto custom di silicone e piombo.

Thanks a lot

JPM

descriptionHead pro tour 630 - Pagina 2 EmptyRe: Head pro tour 630

more_horiz
ciao, riapro questo vecchio post per non aprirne altri. ho appena trovato una coppia di head pro tour 630 e non ho resistito..... vorrei sapere se c'è qualcuno che mi potrebbe dire le caratteristiche.

descriptionHead pro tour 630 - Pagina 2 EmptyRe: Head pro tour 630

more_horiz
la Prestige Tour differisce dalal Classic per il manico che prevede un sistema ammortizzante e per una lievissima differenza di peso e rigidità: la Tour pe qualche grammo in piu' ed è piu' elastica ...io le avevo entrambe...piu' morbida nel gioco la Tour,piu' selvaggia la Classice racchetta vera la Classic ... conservo ancora uan prova comparativa del IL TENIS ITALIANO di quegli anni che non fa che confermare quello che dico e che ricordo il mio braccio anche trasmetteva

descriptionHead pro tour 630 - Pagina 2 EmptyRe: Head pro tour 630

more_horiz
Mario, un consiglio su come incordare la Pro Tour 630 ce lo daresti?
Sbizzarisciti pure multi mono e ibdridi!!!!
Facce sognà!!!!!

descriptionHead pro tour 630 - Pagina 2 EmptyRe: Head pro tour 630

more_horiz
macro ha scritto:
Head pro tour 630 - Pagina 2 939115 io ne avevo 2 e ancora le rimpiango, lo sapevo che non avrei dovuto venderle; erano con il cap corto, non esteso, ossia la prima serie.

Ragazzi, INCREDIBILE!
Oggi vado in garage a casa dei miei, convinto di ritrovare una vecchia Prince Graphite Oversize col suo bel fodero in cuoio, per riprenderla e riprovarla.
Bè, purtroppo non sono riuscito a ritrovarla, ma...SORPRESA: ritrovo le mie HEAD PRO TOUR 630!!!! E ben 3, neanche 2!! Non solo non avevo mai vendute le 2 che avevo (comprate nuove ovviamente), ma ora ricordo che a suo tempo ne avevo addirittura preso una terza usata ("seconda serie" cioè quella col cap lungo e la grafica sul lato leggermente diversa). Evidentemente, quella che avevo venduto era la Prince. Pensate che esaurimento!

E ora?
Prima cosa: modifico la firma  Very Happy

descriptionHead pro tour 630 - Pagina 2 EmptyRe: Head pro tour 630

more_horiz
guardate qua che roba. Mi sono divertito a togliere il manico.
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

descriptionHead pro tour 630 - Pagina 2 EmptyRe: Head pro tour 630

more_horiz
Scusate, so di non essere nella sezione adatta, ma volendo la domanda può essere utile per altri possessori di questa racchetta.
vorrei riaccordare queste 3 racchette e rimettere i manici, per ricominciare a giocarci, partendo magari per le corde da una tensione bassina. cosa mi consigliate? considerate, per quanto riguarda i manici, che la racchetta col cap lungo ha il manico 4, e le altre un 3: come posso scegliere i grip per cercare di "eguagliare" i manici?

descriptionHead pro tour 630 - Pagina 2 EmptyRe: Head pro tour 630

more_horiz
Ciao se vai di overgrip x pareggiare i manici sballi tutto il bilanciamento.Devi proprio sosituire tappo e pallet secondo me. Per le corde su gioielli del genere...
Ehm tocca spendere ...
1) Budello
2) Ibrido Federer choice
3) Alupower o ibrido Starburn Tour Metal 1.20/Metal8 1.25
4) full Metal8

Ciao

descriptionHead pro tour 630 - Pagina 2 EmptyRe: Head pro tour 630

more_horiz
Turbolz ha scritto:
Ciao se vai di overgrip x pareggiare i manici sballi tutto il bilanciamento.Devi proprio sosituire tappo e pallet secondo me. Per le corde su gioielli del genere...
Ehm tocca spendere ...
1) Budello
2) Ibrido Federer choice
3) Alupower o ibrido Starburn Tour Metal 1.20/Metal8 1.25
4) full Metal8

Ciao

ti ringrazio!
sostituiresti tappo e pallet su tutte e 3? non basterebbe mettere un grip Head sulle 2 racche manico L3, e magari mettere un grip Babolat Skinfeel su quella manico L4?
per le corde, pensavo alle Alupower: a che tensione mi consigli? Io prima ci giocavo 23-24, adesso pensavo a un 20-21

descriptionHead pro tour 630 - Pagina 2 EmptyRe: Head pro tour 630

more_horiz
Ciao.Io son precisino..o uguali al grammo o niente

descriptionHead pro tour 630 - Pagina 2 EmptyRe: Head pro tour 630

more_horiz
Turbolz ha scritto:
Ciao.Io son precisino..o uguali al grammo o niente

 scratch e come faccio allora scusa... cambiando tappo e pallet (cosa mai fatta) riesco ad eguagliare i manici? Poi riguardo al bilanciamento, dovrei pure sostituire i cap corti e mettere i lunghi su tutte e 3?

descriptionHead pro tour 630 - Pagina 2 EmptyRe: Head pro tour 630

more_horiz
Skin Feel sul manico L4, Sintetico su quelli L3. Differenza non percepibile da una bilancia da cucina. Smile
Certo che se le metti al microscopio elettronico, qualche differenza si nota.. Very Happy
Che poi, prima di farsi tutte ste pippe, le racchette senza corde e grip, pesano uguale ed hanno lo stesso bilanciamento?? Perché se hanno 3-4 grammi di differenza "di base", per quale motivo spaccare il grammo con i grip???

descriptionHead pro tour 630 - Pagina 2 EmptyRe: Head pro tour 630

more_horiz
ronwelty ha scritto:
Skin Feel sul manico L4, Sintetico su quelli L3. Differenza non percepibile da una bilancia da cucina. Smile
Certo che se le metti al microscopio elettronico, qualche differenza si nota.. Very Happy
Che poi, prima di farsi tutte ste pippe, le racchette senza corde e grip, pesano uguale ed hanno lo stesso bilanciamento?? Perché se hanno 3-4 grammi di differenza "di base", per quale motivo spaccare il grammo con i grip???

Esatto, le devo pesare prima.
grazie per il consiglio sui grip.

descriptionHead pro tour 630 - Pagina 2 EmptyRe: Head pro tour 630

more_horiz
Le sue sono 2 trekfont ed 1 shadowfont.
Penso siano diverse in partenza in peso (io ho 2 shadowfont e non ho mai avuto delle Trekfont x verificare).Se e' cosi' non credo sia cosi facile farle uguale.
Cmq io terrei le Trekfont e (se necessario customizzerei quelle).
La shadow la vederei...a me Wink

descriptionHead pro tour 630 - Pagina 2 EmptyRe: Head pro tour 630

more_horiz
Turbolz ha scritto:
Le sue sono 2 trekfont ed 1 shadowfont.
Penso siano diverse in partenza in peso (io ho 2 shadowfont e non ho mai avuto delle Trekfont x verificare).Se e' cosi' non credo sia cosi facile farle uguale.
Cmq io terrei le Trekfont e (se necessario customizzerei quelle).
La shadow la vederei...a me Wink

 Very Happy  Very Happy  Very Happy

descriptionHead pro tour 630 - Pagina 2 EmptyRe: Head pro tour 630

more_horiz
Ragazzi, io ho una pro tour 630 lite ( quella nero verde Made in Austria) in ottime condizioni, direi 8,5-9/10
Mi sapreste dire quale sarebbe il suo valore di mercato, perché non la utilizzo mai, è sempre nella sua custodia e vorrei quasi toglierla... Grazie anticipatamente per le risposte Smile

descriptionHead pro tour 630 - Pagina 2 EmptyRe: Head pro tour 630

more_horiz
macro ha scritto:
Head pro tour 630 - Pagina 2 939115 io ne avevo 2 e ancora le rimpiango, lo sapevo che non avrei dovuto venderle; erano con il cap corto, non esteso, ossia la prima serie.

Ciao, ne ho due nuove mai usare da accordare, quale' il loro valore?

descriptionHead pro tour 630 - Pagina 2 EmptyRe: Head pro tour 630

more_horiz
Domanda al volo- 350/355g con budello in ibrido, grip normale (non in cuoio) e overgrip, è un peso normale per questa racchetta? La mia e' la Made in Austria "capped", grazie

descriptionHead pro tour 630 - Pagina 2 EmptyRe: Head pro tour 630

more_horiz
340+20+6 è "normale", quindi con quei pesi nn ci siamo.

descriptionHead pro tour 630 - Pagina 2 EmptyRe: Head pro tour 630

more_horiz
Come replacement grip ho messo l'Head Hydrsorb Pro che se non erro è 14/15g. Quindi ci sono 5g che ballano che potrebbe essere la bilancia del Bimby....

descriptionHead pro tour 630 - Pagina 2 EmptyRe: Head pro tour 630

more_horiz
A me se non passate parecchie dalle mani e i 325 gr gr che dal tuo conto escono fuori x il solo telaio, ci stanno tutti. Ne ho avute 3 con quel peso.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere