Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














pinza starting clamp

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
alex92
magazzie
Sp3CtR3
mestar
sixers85
gugaste
babolat94
darkobakateru
jekyll
Eiffel59
manricox
15 partecipanti

descriptionpinza starting clamp - Pagina 8 Emptypinza starting clamp

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ho trovato questa pinza SC ad un prezzo abbordabile, pare sia di marca Eagnas, vi posto il link dello shop online

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

che ne dite , sara una delle tante cineserie e non una Eagnas?
grazie a chi mi rispondera
 Smile  Smile 


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionpinza starting clamp - Pagina 8 EmptyRe: pinza starting clamp

more_horiz
sempre lo stesso venditore ha questo articolo nella foto, , ma il prezzo mi pare un po caro
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionpinza starting clamp - Pagina 8 EmptyRe: pinza starting clamp

more_horiz
alex92 ha scritto:
Provate quella di ProTennis è diamantata e con 40€ ve la cavate benissimo.. Per di più funziona alla grande..


Le nuove Babolat con 55 si trovano, per me non hai fatto un affare, le vecchie Babolat erano meglio ma non si trovano più.

descriptionpinza starting clamp - Pagina 8 EmptyRe: pinza starting clamp

more_horiz
La SC è buona ma diamanti zero carbonella! Comunque fa il suo dovere. Io mi sono lamentato con il venditore perché la mia poggia più da un lato che dall'altro, mi ha risposto che è tollerabile....bisogna essere ritardati per non rendersi conto che così la corda si schiaccia di più da una parte. Comunque per 25€....
...come al solito chi meno spende....

descriptionpinza starting clamp - Pagina 8 EmptyRe: pinza starting clamp

more_horiz
Hachersgod ha scritto:
La SC è buona ma diamanti zero carbonella! Comunque fa il suo dovere. Io mi sono lamentato con il venditore perché la mia poggia più da un lato che dall'altro, mi ha risposto che è tollerabile....bisogna essere ritardati per non rendersi conto che così la corda si schiaccia di più da una parte. Comunque per 25€....
...come al solito chi meno spende....


Scusa ma se dovevi spendere poco c'è quella di pro's pro che tutto sommato funziona e costa ancora meno, con 16€ la prendi, spedita da Bolzano.

descriptionpinza starting clamp - Pagina 8 EmptyRe: pinza starting clamp

more_horiz
La pros pro tutti dicono faccia assolutamente schifo, e alla decima recensione concorde non posso che crederci...
La Eagnas PP600 il contrario, ma se al posto di vendermi quella, come da inserzione e foto del venditore, me ne mandano una che in confronto è una ciofeca direi sia quantomeno obbligatorio mandarli a remengo (con rispetto parlando ovviamente)

Poi se qualcuno potesse dirmi cosa "realmente" può valere questa pinza gli sarei grato, così almeno nella richiesta di parziale rimborso (che non avrò, ma tentar non nuoce) non sparerò cifre a caso...

descriptionpinza starting clamp - Pagina 8 EmptyRe: pinza starting clamp

more_horiz
fil27t ha scritto:
alex92 ha scritto:
Provate quella di ProTennis è diamantata e con 40€ ve la cavate benissimo.. Per di più funziona alla grande..


Le nuove Babolat con 55 si trovano, per me non hai fatto un affare, le vecchie Babolat erano meglio ma non si trovano più.

ho anche quella di protennis, e ottima Smile

descriptionpinza starting clamp - Pagina 8 EmptyRe: pinza starting clamp

more_horiz
Tine96 ha scritto:
manricox, La tua nera è la Eagnas e sarà diamantata e avrà la presa più larga (migliore). la mia no. E nel sito della Eagnas non la trovo anche se sulla confezione c'è scritto appunto "Eagnas".

Mestar, tu ce l'hai e mi assicuri che il prodotto é buono (e durevole)?

intanto grazie ad entrambi Smile

Anche la mia è nera, ma ne ho vista una come la tua ed è simile poi bisognerebbe vederla.... Ho anche una babolat e dopo un po' di uso dico che il suo lo fa bene anche se è, solo, un po' più 'grezza' della babo

descriptionpinza starting clamp - Pagina 8 EmptyRe: pinza starting clamp

more_horiz
Acquista anche io la eagnas delle foto....di diamanti nemmeno l'ombra....comunque il suo lavoro lo fa e bene, per 25€ ci si può stare. Anche la spedizione direi che è stata ragionevole, con 15 giorni circa era arrivata. vedremo se durerà...speriamo.

descriptionpinza starting clamp - Pagina 8 EmptyRe: pinza starting clamp

more_horiz
ah dimenticavo, sarei curioso di sapere dove trovare la SC Babolat a 55€...qualcuno ha informazioni a riguardo?

descriptionpinza starting clamp - Pagina 8 EmptyRe: pinza starting clamp

more_horiz
Eh si. speriamo che duri questa finta eagnas rossa. Comunque visto le balle che spara il venditore ovviamente sconsiglio di comprare da lui, e nel mentre ho chiesto un rimborso parziale. vedremo come va a finire...

la Babo era su e-bay qualche tempo fa a 60 spedita. non ho più guardato però da allora.

descriptionpinza starting clamp - Pagina 8 EmptyRe: pinza starting clamp

more_horiz
montre787 ha scritto:
ah dimenticavo, sarei curioso di sapere dove trovare la SC Babolat a 55€...qualcuno ha informazioni a riguardo?


ebay 55-60 la trovi

descriptionpinza starting clamp - Pagina 8 EmptyRe: pinza starting clamp

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Per chi interessasse. babolat a £42 più spedizione

descriptionpinza starting clamp - Pagina 8 EmptyRe: pinza starting clamp

more_horiz
Occhio che il prezzo è in sterline.

descriptionpinza starting clamp - Pagina 8 EmptyRe: pinza starting clamp

more_horiz
Pari a 57 eurozzi. Wink

descriptionpinza starting clamp - Pagina 8 EmptyRe: pinza starting clamp

more_horiz
Yep, spedizione inclusa. Ma sempre meglio dei 70 che ho trovato su ebay

descriptionpinza starting clamp - Pagina 8 EmptyRe: pinza starting clamp

more_horiz
in realtà spedizione esclusa....ma cmq ottimo prezzo direi

descriptionpinza starting clamp - Pagina 8 EmptyRe: pinza starting clamp

more_horiz
Mi... cambio a 1.35, c'avete raggione.
E io che ero rimasto all' 1.25 di chissà quante ere fa.

Io attendo pazientemente un qualche "fuori tutto" per prenderla a 50 spedita. Ho un budget da Vucumprà xD

descriptionpinza starting clamp - Pagina 8 EmptyRe: pinza starting clamp

more_horiz
mah alla fine per 10-12 € si potrebbe prendere subito....tienici aggiornati se trovi prezzi migliori!!

descriptionpinza starting clamp - Pagina 8 EmptyRe: pinza starting clamp

more_horiz
Beh, su €60 10-15 sono un 20%. Non li butterei via...
Poi per me sarebbe la seconda SC (che ovviamente diventerebbe la prima) ma non ho nessuna urgenza di comprarla. 

Comunque se avvenisse il miracolo e la trovassi, tranquilli che condividerei la scoperta Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere