Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














pinza starting clamp

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
alex92
magazzie
Sp3CtR3
mestar
sixers85
gugaste
babolat94
darkobakateru
jekyll
Eiffel59
manricox
15 partecipanti

descriptionpinza starting clamp - Pagina 7 Emptypinza starting clamp

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ho trovato questa pinza SC ad un prezzo abbordabile, pare sia di marca Eagnas, vi posto il link dello shop online

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

che ne dite , sara una delle tante cineserie e non una Eagnas?
grazie a chi mi rispondera
 Smile  Smile 


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionpinza starting clamp - Pagina 7 EmptyRe: pinza starting clamp

more_horiz
Buona (è quella che vendiamo anche noi) ma qualitativamente non è all'altezza della Eagnas.. Suspect

descriptionpinza starting clamp - Pagina 7 EmptyRe: pinza starting clamp

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Buona (è quella che vendiamo anche noi) ma qualitativamente non è all'altezza della Eagnas.. Suspect

non comprendo come per una pinza di questa qualità ho speso per precisione solo € 23,47

descriptionpinza starting clamp - Pagina 7 EmptyRe: pinza starting clamp

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Buona (è quella che vendiamo anche noi) ma qualitativamente non è all'altezza della Eagnas.. Suspect

Eiffel, mi puoi dare qualche informazione sulle corde tecnifibre sintetic gut cal. 1,35?
grazie

descriptionpinza starting clamp - Pagina 7 EmptyRe: pinza starting clamp

more_horiz
A me alla fine però , e' arrivata la eagnas rossa !

descriptionpinza starting clamp - Pagina 7 EmptyRe: pinza starting clamp

more_horiz
Peccato perché quando è stato evaso l'ordine era ancora publicizzata la nera . È stata cambiata 1 o 2 giorni  dopo

descriptionpinza starting clamp - Pagina 7 EmptyRe: pinza starting clamp

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Peccato perché quando è stato evaso l'ordine era ancora publicizzata la nera . È stata cambiata 1 o 2 giorni  dopo

funziona bene?

descriptionpinza starting clamp - Pagina 7 EmptyRe: pinza starting clamp

more_horiz
Si è dura come un sercio ! Quindi penso funga bene dato che da quello che avete descritto voi sembra tutto nella norma ! 
In confronto la protennis che ho io usata solo 6-7 volte sembra burro !

descriptionpinza starting clamp - Pagina 7 EmptyRe: pinza starting clamp

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Si è dura come un sercio ! Quindi penso funga bene dato che da quello che avete descritto voi sembra tutto nella norma ! 
In confronto la protennis che ho io usata solo 6-7 volte sembra burro !

anche la mia, col manico nero e molto dura, in confronto all'altra che ho, una protennis con molle abbastanza leggere, ma funziona bene a patto che si inserisca la corda in fondo alla pinza,

descriptionpinza starting clamp - Pagina 7 EmptyRe: pinza starting clamp

more_horiz
babolat94 ha scritto:
A me alla fine però , e' arrivata la eagnas rossa !

Potresti gentilmente postare una foto della tua Starting Clamp rossa?
Magari ha solo i manici di colore diverso ma le stesse molle e la stessa forma....e forse è pure diamantata.....?!

descriptionpinza starting clamp - Pagina 7 EmptyRe: pinza starting clamp

more_horiz
Hachersgod ha scritto:
babolat94 ha scritto:
A me alla fine però , e' arrivata la eagnas rossa !

Potresti gentilmente postare una foto della tua Starting Clamp rossa?
Magari ha solo i manici di colore diverso ma le stesse molle e la stessa forma....e forse è pure diamantata.....?!

la mia di colore rosso è la protennis, quella di colore nero è eagnas, una foto non la posso postare, non ho una macchina fotografica ne un telefono che fa le foto Smile

descriptionpinza starting clamp - Pagina 7 EmptyRe: pinza starting clamp

more_horiz
Una domanda a chi ha acquistato dalla Cina la SC Eagnas pp600. Ci sono stati costi di dogana?

descriptionpinza starting clamp - Pagina 7 EmptyRe: pinza starting clamp

more_horiz
montre787 ha scritto:
Una domanda a chi ha acquistato dalla Cina la SC Eagnas pp600. Ci sono stati costi di dogana?

io non ho pagato nulla, se la devi comprare per sicurezza chiedi al venditore di dichiarare pochi dollari sulla spedizione

descriptionpinza starting clamp - Pagina 7 EmptyRe: pinza starting clamp

more_horiz
Neanch'io ho pagato nulla

descriptionpinza starting clamp - Pagina 7 EmptyRe: pinza starting clamp

more_horiz
Troppo tardi, già spedito vedremo alla fine per 30 dollari il problema non sarà la cifra da pagare ma forse il tempo per lo sdoganamento. Mi pare di aver capito che 20 giorni ci vogliono tutti...mi toccherà continuare con la vecchia SC scaglia a pistone.

descriptionpinza starting clamp - Pagina 7 EmptyRe: pinza starting clamp

more_horiz
Io l'ordinata 15 giorni fa ed è ancora a Pechino...
Penso che le tasse doganali siano incluse, o almeno così ho sentito da altri che l'hanno presa

descriptionpinza starting clamp - Pagina 7 EmptyRe: pinza starting clamp

more_horiz
montre787 ha scritto:
Troppo tardi, già spedito vedremo alla fine per 30 dollari il problema non sarà la cifra da pagare ma forse il tempo per lo sdoganamento. Mi pare di aver capito che 20 giorni ci vogliono tutti...mi toccherà continuare con la vecchia SC scaglia a pistone.


la vendi la SC della scaglia? io ho un'incordatrice scaglia, mi piacerebbe abbinarle la sua sc originale Wink

descriptionpinza starting clamp - Pagina 7 EmptyRe: pinza starting clamp

more_horiz
Dirie di no....almeno per ora, e almeno finché non arriverà quella nuova nel caso ti farò sapere, anche se ufficialmente non posso postare annunci nel mercatino visto con non ho ancora i 100 messaggi richiesti. Nel caso ti farò sapere.

descriptionpinza starting clamp - Pagina 7 EmptyRe: pinza starting clamp

more_horiz
Ups, forse meglio rileggere prima di inviare Smile

descriptionpinza starting clamp - Pagina 7 EmptyRe: pinza starting clamp

more_horiz
Ragazzi, dopo 25 giorni (o forse più, ormai me ne stavo anche dimenticando) dall'ordine la SC ordinata da aliexpress è arrivata, ma, guarda un po'... non è quella dell'annuncio bensì è rossa e, anche essendo ignorante in materia, luccichii nella zona di presa non ne vedo, e anzi la superficie è alquanto liscia per i miei gusti, quindi direi che non è neanche lontanamente diamantata. 

Pare essere questa: 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La presa è parecchio dura e la corda non scappa, ma la cosa mi fa comunque incaxxare e non poco. 
Al di là del mio giramento di attributi, qualcuno mi saprebbe dire se questa dannata SC è comunque accettabile per quello che ce ne devo fare, cioè non più di 2 incordature a settimana? Pagata €25 euro spedizione compresa...

Sto per scrivere strage al fornitore cinese, ma non so se vale la pena chiedere la sostituzione dell'attrezzo (con relativa attesa di 2 mesi, credo) un parziale rimborso (che tanto non mi darebbe) o semplicemente riempire internet di recensioni abominevoli, cominciando ovviamente da qui.

descriptionpinza starting clamp - Pagina 7 EmptyRe: pinza starting clamp

more_horiz
pinza starting clamp - Pagina 7 20150214pinza starting clamp - Pagina 7 20150215

descriptionpinza starting clamp - Pagina 7 EmptyRe: pinza starting clamp

more_horiz
Fai come credi se ti senti raggirato, ma la SC è comunque buona e valida al cospetto dei soldi che ti è costata Wink

descriptionpinza starting clamp - Pagina 7 EmptyRe: pinza starting clamp

more_horiz
la mia e di colore nero, ma dalla foto mi pare uguale,la confezione e identica, anche la mia ha le molle un po toste, ma funziona benissimo Smile

descriptionpinza starting clamp - Pagina 7 EmptyRe: pinza starting clamp

more_horiz
manricox, La tua nera è la Eagnas e sarà diamantata e avrà la presa più larga (migliore). la mia no. E nel sito della Eagnas non la trovo anche se sulla confezione c'è scritto appunto "Eagnas".

Mestar, tu ce l'hai e mi assicuri che il prodotto é buono (e durevole)?

intanto grazie ad entrambi Smile

descriptionpinza starting clamp - Pagina 7 EmptyRe: pinza starting clamp

more_horiz
Tine96 ha scritto:
manricox, La tua nera è la Eagnas e sarà diamantata e avrà la presa più larga (migliore). la mia no. E nel sito della Eagnas non la trovo anche se sulla confezione c'è scritto appunto "Eagnas".

Mestar, tu ce l'hai e mi assicuri che il prodotto é buono (e durevole)?

intanto grazie ad entrambi Smile

a me sembra uguale, ,si la mia e nera, Eiffel che la conosce disse che e buona e che e diamantata, per il fatto delle molle molto dure anche la mia e cosi, infatti la corda devo inserirla piu o meno a meta altrimenti si schiaccia, Smile

descriptionpinza starting clamp - Pagina 7 EmptyRe: pinza starting clamp

more_horiz
Tine96 ha scritto:
Ragazzi, dopo 25 giorni (o forse più, ormai me ne stavo anche dimenticando) dall'ordine la SC ordinata da aliexpress è arrivata, ma, guarda un po'... non è quella dell'annuncio bensì è rossa e, anche essendo ignorante in materia, luccichii nella zona di presa non ne vedo, e anzi la superficie è alquanto liscia per i miei gusti, quindi direi che non è neanche lontanamente diamantata. 

Pare essere questa: 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La presa è parecchio dura e la corda non scappa, ma la cosa mi fa comunque incaxxare e non poco. 
Al di là del mio giramento di attributi, qualcuno mi saprebbe dire se questa dannata SC è comunque accettabile per quello che ce ne devo fare, cioè non più di 2 incordature a settimana? Pagata €25 euro spedizione compresa...

Sto per scrivere strage al fornitore cinese, ma non so se vale la pena chiedere la sostituzione dell'attrezzo (con relativa attesa di 2 mesi, credo) un parziale rimborso (che tanto non mi darebbe) o semplicemente riempire internet di recensioni abominevoli, cominciando ovviamente da qui.

si, io la comprai dal venditore del link che hai postato Smile

descriptionpinza starting clamp - Pagina 7 EmptyRe: pinza starting clamp

more_horiz
sempre lo stesso venditore ha questo articolo nella foto, , ma il prezzo mi pare un po caro
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere