Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiondecoder che prenda supertennis Emptydecoder che prenda supertennis

more_horiz
non riesco a vedere supertennis sulla televisione da molto ma molto tempo Sad , allora penso sia un problema del decoder (regione campania) , e prendo un bel televisiore full hd 42" per vedere supertennis in hd e goderne la qualità d'immagine , ma... anche con la tv nuova non riesco a trovare il canale , ora vi chiedo  : sapete consigliarmi qualche marca di decoder che mi permetta di trovare e vedere il canale ? grazie Wink

descriptiondecoder che prenda supertennis EmptyRe: decoder che prenda supertennis

more_horiz
Attenzione che Supertennis non trasmette in HD su Digitale Terrestre..se non  ricevi il segnale via terrestre ti serve una parabola e un ricevitore satellitare HD di quelli liberi (free to air).

descriptiondecoder che prenda supertennis EmptyRe: decoder che prenda supertennis

more_horiz
...e comunque non dappertutto supertennis si prende, ad esempio in alta val susa in piemonte supertennis non c'è. 

Comunque scaricati la lista dei canali digitali della tua zona, come ho fatto io, e verifica.

more_horiz
...nel frattempo, se non resisti, c'è l'app per smartphone/tablet comunque  Wink

more_horiz
"riapro" il post , quindi se compro un decoder hd risolvo il problema o dovrei cambiare anche l'antenna? ( che penso sia quella standard)di vederla in streaming è proprio una rottura ....perchè alcune persone che distano da casa mia solo pochi chilometri riescono a beccare il segnale Sad

more_horiz
anche se compri un decoder digitale hd non cambia niente, S.T. via terrestre trasmette solo in definizione standard
l'unico modo per vedere il canale in hd è con una parabola satellitare e un decoder HD
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: