Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSupertennis HD sul satellite EmptySupertennis HD sul satellite

more_horiz
Domanda: con l'orientamento della parabola per SKY (personalmente non sono abbonato a SKY ma ho la presa per connettermi al segnale della parabola), prendendo un decoder sat HD posso ricevere supertennis HD? Su che canale?
Zona Torino.
Grazie

descriptionSupertennis HD sul satellite EmptyRe: Supertennis HD sul satellite

more_horiz
Nessuno mi sa aiutare?

more_horiz
dal sito di supertennis:

Chiunque disponga di una parabola e di un decoder HD può ricevere il canale in modo assolutamente gratuito impostando i seguenti parametri
Satellite Hot Bird 13 B
Transponder 89
Frequenza di DL 12476
Polarizzazione Orizzontale
SR 29900
FEC 3/4
Modulazione DVBS-2 8PSK

more_horiz
Si pero non so se queste impostazioni sono le stesse con cui si prende anche sky!!!

more_horiz
Carissimo amico hai un pò di confusione per quello che riguarda gli impianti satellitari, l'orientamento della parabola che hai per sky italia va benissimo anche per il canale supertennis in quando trasmettono tutti e due dello stesso satellite che è hot bird posizionato a 13 est, detto questo prendi il tuo decoder sat hd lo accendi e gli fai fare una ricerca automatica dei canali ricevibili dal satellite in cui è puntata la tua parabola (hot bird) fra i canali che troverà vi sarà sicuramente oltre ai canali sky anche supertennis.....se non vuoi fare la ricerca automatica di tutti i canali inserisci manualmente le frequenze che ti hanno suggerito nel post precedente e fai fare la ricerca manuale, saluti

more_horiz
Grazie era quello che volevo sapere, a casa ho un vecchio decoder SAT non HD quindi il Supertennis HD non compare proprio, ma volevo accertarmi che con un decoder SAT HD poi non ci fossero problemi di parabola!

more_horiz
Assolutamente.....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: