Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncorde per dunlop biomimetic 200 plus Emptycorde per dunlop biomimetic 200 plus

more_horiz
sto provando con molta soddisfazione questo telaio,ci sono montate su le silk di serie che saranno vecchie da 3 anni almeno e la palla non cammina tantissimo...ci vorrei montare le solinco tour bite soft 1.20 ,a che tensione? Sulla blade 98 18x20 le monto a 23/22

descriptioncorde per dunlop biomimetic 200 plus EmptyRe: corde per dunlop biomimetic 200 plus

more_horiz
La stessa, ovviamente a 4 nodi, oppure 22.5 e 2 noci Box.

descriptioncorde per dunlop biomimetic 200 plus EmptyRe: corde per dunlop biomimetic 200 plus

more_horiz
Ho preso da poco la 200 plus.

Quali corde NON poli potrei provare sulla 200 plus?

Per avere più potenza e per ingrandire lo sw cosa mi consigliate?

È una racchetta mangiacorde?

Grazie

descriptioncorde per dunlop biomimetic 200 plus EmptyRe: corde per dunlop biomimetic 200 plus

more_horiz
ripropongo la domanda inerente alle corde su una Dunlop biomimetic 200 plus 18x20.

considerei anche dei monofilamenti purchè non rigidissimi.

Cosa mi consigliate e a che tensione?

grazie

descriptioncorde per dunlop biomimetic 200 plus EmptyRe: corde per dunlop biomimetic 200 plus

more_horiz
Il telaio è decisamente particolare, eviterei monofilamenti sopra l'1.20.
Al di sotto, la isospeed V18 1.17 pare un compromesso ideale.

malgrado ciò ritengo che un multi sottile come l'NRG2 1.18 oppure un multimono particolare come il Multi CX 1.24 di Gosen siano da preferire...

descriptioncorde per dunlop biomimetic 200 plus EmptyRe: corde per dunlop biomimetic 200 plus

more_horiz
Eiffel, grazie.
perché particolare?,Troppo difficile?
io lo uso perché non mi dá problemi al polso ma vorrei renderlo più gestibile e potente soprattutto su terra battuta.

descriptioncorde per dunlop biomimetic 200 plus EmptyRe: corde per dunlop biomimetic 200 plus

more_horiz
L'ho avuta, credo più fruibile della racchetta che hai in firma o di una blade, peccato decisamente sottostimata.

descriptioncorde per dunlop biomimetic 200 plus EmptyRe: corde per dunlop biomimetic 200 plus

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] perchè come tu stesso hai osservato manca di potenza esplosiva che nel tennis moderno, a tutti i livelli, può fare la differenza.

descriptioncorde per dunlop biomimetic 200 plus EmptyRe: corde per dunlop biomimetic 200 plus

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] perchè come tu stesso hai osservato manca di potenza esplosiva che nel tennis moderno, a tutti i livelli, può fare la differenza.

grazie.
con le corde che hai consigliato il telaio non guadagna potenza?
che tensioni mi consigli?
io, umile giocatore di club, preferirei poter continuare a giocare con la 200 plus perché con questo telaio non ho problemi al braccio. Avendo iniziato a giocare sulla terra da poco tempo (il cemento d
mi dà fastidio al ginocchio) noto che ho bisogno di spinta e potenza.
Grazie

descriptioncorde per dunlop biomimetic 200 plus EmptyRe: corde per dunlop biomimetic 200 plus

more_horiz
Direi di non eccedere..23 kg costanti dovrebbero essere adeguati.

descriptioncorde per dunlop biomimetic 200 plus EmptyRe: corde per dunlop biomimetic 200 plus

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Direi di non eccedere..23 kg costanti dovrebbero essere adeguati.

il Gosen Multi CX 1.24 è simile al Rip di Head?
può essere utilizzato per molte ore o dopo 8-10 ore il Gosen andrebbe tagliato?
grazie ancora

descriptioncorde per dunlop biomimetic 200 plus EmptyRe: corde per dunlop biomimetic 200 plus

more_horiz
Non ci somiglia affatto, è molto più moderno, un composito di ultima generazione.
Può essere portato a rottura.

descriptioncorde per dunlop biomimetic 200 plus EmptyRe: corde per dunlop biomimetic 200 plus

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Non ci somiglia affatto, è molto più moderno, un composito di ultima generazione.
Può essere portato a rottura.

grazie!
come tensione 23kg anche per il Gosen cx?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere