Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionToms Reach Machine EmptyToms Reach Machine

more_horiz
Ciao, ho una coppia di queste racchette, veramente belle e morbide. Qualcuno le conosce?
Toms Reach Machine 06_12710

descriptionToms Reach Machine EmptyRe: Toms Reach Machine

more_horiz
belle tanto. non venderle!

descriptionToms Reach Machine EmptyRe: Toms Reach Machine

more_horiz
Tom's Reach Machine prima generazione, se è la nero/bianca è 28 pollici, se la nero/grigia (non si capisce bene dalla foto) è 27 pollici. Uscita nel '96, ed a dispetto dei diversi paintjob l'unica realmente usata da Muster (prima e dopo solo PT e PT57...)

Particolare per le sue 21 orizzontali ed il dispositivo antishock nella gola, è uno dei pochi telai che regga il confronto con le suddette Head.

Unico difetto: estremamente sensibili a corde e tensione delle stesse. Per intenderci, un mono agonistico ultrareattivo mai nella vita... Wink

descriptionToms Reach Machine EmptyRe: Toms Reach Machine

more_horiz
quindi niente monofilo, solo multi o budello?

descriptionToms Reach Machine EmptyRe: Toms Reach Machine

more_horiz
Un mono morbido di ultima generazione tipo il Panthera  si, una Alu mai nella vita... Cool

descriptionToms Reach Machine EmptyRe: Toms Reach Machine

more_horiz
Grazie, vai di multi, allora

descriptionToms Reach Machine EmptyRe: Toms Reach Machine

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Tom's Reach Machine prima generazione, se è la nero/bianca è 28 pollici, se la nero/grigia (non si capisce bene dalla foto) è 27 pollici. Uscita nel '96, ed a dispetto dei diversi paintjob l'unica realmente usata da Muster (prima e dopo solo PT e PT57...)

Particolare per le sue 21 orizzontali ed il dispositivo antishock nella gola, è uno dei pochi telai che regga il confronto con le suddette Head.

Unico difetto: estremamente sensibili a corde e tensione delle stesse. Per intenderci, un mono agonistico ultrareattivo mai nella vita... Wink


di la verità,anche tu eri un suo grande tifoso... Toms Reach Machine 622327

descriptionToms Reach Machine EmptyRe: Toms Reach Machine

more_horiz
Molto bella. Ci vedrei bene anche un bel grip in cuoio, di quelli marrone ciliegia che solo un tempo, evidentemente, sapevano fare  Rolling Eyes. Però con l'isometrico non mi sembra abbia molto a che vedere, o mi sbaglio?

descriptionToms Reach Machine EmptyRe: Toms Reach Machine

more_horiz
Dagoberto ha scritto:
Molto bella. Ci vedrei bene anche un bel grip in cuoio, di quelli marrone ciliegia che solo un tempo, evidentemente, sapevano fare  Rolling Eyes. Però con l'isometrico non mi sembra abbia molto a che vedere, o mi sbaglio?


Non sbagli, infatti ho detto che lo ricorda, soprattutto tenendo conto della recente scelta di Yonex di "arrotondare" sempre di più la forma degli ovali delle sue racchette.
Io ho anche un grip in cuoio nero che potrei metterci ma mi trovo meglio con i grip sintetici in quanto preferisco la presa un po' "cedevole" di questi rispetto al cuoio.

descriptionToms Reach Machine EmptyRe: Toms Reach Machine

more_horiz
pippo_tennis ha scritto:
Dagoberto ha scritto:
Molto bella. Ci vedrei bene anche un bel grip in cuoio, di quelli marrone ciliegia che solo un tempo, evidentemente, sapevano fare  Rolling Eyes. Però con l'isometrico non mi sembra abbia molto a che vedere, o mi sbaglio?


Non sbagli, infatti ho detto che lo ricorda, soprattutto tenendo conto della recente scelta di Yonex di "arrotondare" sempre di più la forma degli ovali delle sue racchette.
Io ho anche un grip in cuoio nero che potrei metterci ma mi trovo meglio con i grip sintetici in quanto preferisco la presa un po' "cedevole" di questi rispetto al cuoio.

se preferisci il sintetico non è possibile convivere con il cuoio e viceversa ... lascia perdere e tieni il sintetico Wink .
tra l'altro il bilanciamento tra testa e manico cambierebbe ... io capisco poco anche chi monta il cuoio, ma sopra ci mette l'overgrip. vero è che l'over non è molto spesso e lascia gli spigoli sufficientemente vivi e questo rappresenta l'aspetto tecnico maggiormente caratterizzante del cuoio, oltre al suo maggior peso, ma a me piace proprio il contatto con il cuoio, con un buon cuoio,  che non ha nulla a che fare con il sintetico che mi ricorda oggetti per niente edificanti ed, anche, viscidi  Rolling Eyes . Inoltre, trovo che per chi sudi il sintetico sia un disastro, il manico sembra letteralmente cosparso di sapone ... hai voglia bloccare la presa.

descriptionToms Reach Machine EmptyRe: Toms Reach Machine

more_horiz
Ne ho appena trovata una in condizioni estetiche molto buone in Austria.
Devo montare un multi  Tecnifibre a 22/21 kg e un grip in cuoio e la vado a testare, spero che non sia sfibrata...

descriptionToms Reach Machine EmptyRe: Toms Reach Machine

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ed eccola con il suo nuovo grip e il multimono Tecnifibre a 22,5/21,5 kg.
Meteo permettendo spero  di  testarla tra oggi e domani

descriptionToms Reach Machine EmptyRe: Toms Reach Machine

more_horiz
io ho due kneissl all in one

descriptionToms Reach Machine EmptyRe: Toms Reach Machine

more_horiz
VANDERGRAF ha scritto:
io ho due kneissl all in one



Dicono che sia una gran racchetta, la usi ?

descriptionToms Reach Machine EmptyRe: Toms Reach Machine

more_horiz
Bellissima facci sapere le tue impressioni

descriptionToms Reach Machine EmptyRe: Toms Reach Machine

more_horiz
l'ho usata tempo fa, ottima ma purtroppo usando multi a tensioni medie con i piatti superiori a 98 non mi trovo benissimo

descriptionToms Reach Machine EmptyRe: Toms Reach Machine

more_horiz
Guarda il mio nickname e capirai quanto sono emozionato in questo momento... ogni volta che le rivedo mi brillano gli occhi  sunny
...una cosa simile mi succede con le "vecchie" Fischer, specie quella di Kafenikov grigio/rossa...

descriptionToms Reach Machine EmptyRe: Toms Reach Machine

more_horiz
quella forma dell'ovale mi ricorda molto la babolat pure storm... oggi assimilabile alla strike vs

descriptionToms Reach Machine EmptyRe: Toms Reach Machine

more_horiz
Purtroppo non sono riuscito  ancora a testarla, causa la pioggia che continua su Roma
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere