Ciao, ho una coppia di queste racchette, veramente belle e morbide. Qualcuno le conosce?
Eiffel59 ha scritto:Tom's Reach Machine prima generazione, se è la nero/bianca è 28 pollici, se la nero/grigia (non si capisce bene dalla foto) è 27 pollici. Uscita nel '96, ed a dispetto dei diversi paintjob l'unica realmente usata da Muster (prima e dopo solo PT e PT57...)
Particolare per le sue 21 orizzontali ed il dispositivo antishock nella gola, è uno dei pochi telai che regga il confronto con le suddette Head.
Unico difetto: estremamente sensibili a corde e tensione delle stesse. Per intenderci, un mono agonistico ultrareattivo mai nella vita...
Dagoberto ha scritto:Molto bella. Ci vedrei bene anche un bel grip in cuoio, di quelli marrone ciliegia che solo un tempo, evidentemente, sapevano fare . Però con l'isometrico non mi sembra abbia molto a che vedere, o mi sbaglio?
pippo_tennis ha scritto:Dagoberto ha scritto:Molto bella. Ci vedrei bene anche un bel grip in cuoio, di quelli marrone ciliegia che solo un tempo, evidentemente, sapevano fare . Però con l'isometrico non mi sembra abbia molto a che vedere, o mi sbaglio?
Non sbagli, infatti ho detto che lo ricorda, soprattutto tenendo conto della recente scelta di Yonex di "arrotondare" sempre di più la forma degli ovali delle sue racchette.
Io ho anche un grip in cuoio nero che potrei metterci ma mi trovo meglio con i grip sintetici in quanto preferisco la presa un po' "cedevole" di questi rispetto al cuoio.
VANDERGRAF ha scritto:io ho due kneissl all in one