Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionfull mono per graphene mp Emptyfull mono per graphene mp

more_horiz
Vorrei un consiglio per la mia head graphene mp per una corda pastosa tensione 20 21 da montare full mono gioco  livello 4,3 ..ho provato le sonic pro ma dopo 5 ore ..out..poi le tornado ..nervose subito....rovescio a due mani diritto piatto servixio in Kick. . Suggerite per favore..magari anche Mario ..grazie

descriptionfull mono per graphene mp EmptyRe: full mono per graphene mp

more_horiz
Ehm..."quale" graphene MP? Prestige, Radical, Speed, Instinct? Perchè fa una bella differenza...

descriptionfull mono per graphene mp EmptyRe: full mono per graphene mp

more_horiz
Giusto.. Embarassed ..la radical..a questo punto aggiungi che   cerco un piatto possibilmente stabile  abbastanza potente. .ero abituato alla pure drive. . Ma nello stesso tempo più equilibrato possibile. ..grazie Mario

descriptionfull mono per graphene mp EmptyRe: full mono per graphene mp

more_horiz
Aiutatemi.. cheers

descriptionfull mono per graphene mp EmptyRe: full mono per graphene mp

more_horiz
Se lavori sui "soliti marchi" poca scelta con le caratteristiche che vuoi, al limite giusto la nuova Lynx di Head; Signum ha la nuova Outbreak, noi come Starburn la Fluopower.

Su quel telaio la scelta più sbagliata è proprio la Tornado in full...

descriptionfull mono per graphene mp EmptyRe: full mono per graphene mp

more_horiz
Me ne sono reso conto...è schizofrenica...grazie del consiglio. .. un ultima la firestorm come la vedi..

descriptionfull mono per graphene mp EmptyRe: full mono per graphene mp

more_horiz
...in full mai su quel telaio a meno di non essere un agonista di fascia alta. In ibrido invece è parecchio interessante... Smile

descriptionfull mono per graphene mp EmptyRe: full mono per graphene mp

more_horiz
Grazie infinite. .inizio dai tuoi suggerimenti .. complimenti ancora per la gentilezza e la competenza. .

descriptionfull mono per graphene mp EmptyRe: full mono per graphene mp

more_horiz
Consiglio su pro stock prestige graphene 16x19 peso 320 nuda se montare mono e quale o ibrido ,sono un neo 4.4 buona difesa colpisco di diritto ,anche inside in e out e difendo sia in black che in top di rovescio a una mano ,colpi abbastanza piatti ma cerco il spin con il diritto,grazie

descriptionfull mono per graphene mp EmptyRe: full mono per graphene mp

more_horiz
Senza sapere cosa ed a che tensione molti (e come ti ci trovi) si può dare qualche consiglio generico e nulla più...

Personalmente con un gioco del genere preferirei un mono sagomato sulle verticali ed uno liscio sulle orizzontali (i nostri V7/Turbo, TF Black Code sulle verticali e RazorCode sulle orizzontali, Babolat RPM Team sulle V e Dual sulle orizzontali, tutti con calibro attorno all'1.25...) a tensioni tipo 23/22.  Come ibrido classico funziona bene TF RuffCode 1.25 verticale ed HDX Tour 1.30 orizzontale (23/23).

Ultimamente montiamo diversi Kirschbaum MaxPower Rough 17 (23/22) e Starburn Fluopower oppure Head Lynx sempre 1.25 a 23/22.

Dimenticavo...benvenuto full mono per graphene mp 855446

descriptionfull mono per graphene mp EmptyRe: full mono per graphene mp

more_horiz
Grazie eiffel 59 ho usato su head prestige red pro hawk a 23 e poi a 22 trovandomi bene ,ora ho preso queste magnifiche pro stock che erano accordate con budello verticale e rpm blast su orizzonale e avevano un suono metallico , le ho riaccomodate con pro tennis black magic da 1.25 a 23 24 e ho appena giocato due ore trovandomi subito molto bene. Vorrei potenza e spin per il dritto senza trovarmi il braccio distrutto ,non rompo mai le corde e le devo tagliare perché dopo tre settimane sento la differenza , consigli? Da più potenza e spin l'ibrido che mi hai consigliato o full mono ? Grazie e buon ferragosto

descriptionfull mono per graphene mp EmptyRe: full mono per graphene mp

more_horiz
Le corde che ti ho segnalato vanno tutte bene allora...

Io personalmente amo/adotto ibridi da sempre, però ogni singola corda indicata in full sul tuo telaio ci va alla grande..

Buon ferragosto a te.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere