Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCorda Artengo Feel 900 EmptyCorda Artengo Feel 900

more_horiz
Ho rimontato la suddetta sulla Suoer g 8 300 ,mi e' stato detto che e'una corda simile, se non uguale, alla tecnifibre xr3. Qualcuno puo' confermare? a me sembra strano, avendole provate entrambe.Anche se devo dire che la Feel mi e' stata montata prestirata del 20 percento quindi le sensazioni saranno diverse in ogni caso. Grazie.

descriptionCorda Artengo Feel 900 EmptyRe: Corda Artengo Feel 900

more_horiz
Quindi e' un multifilamento. Potrebbe andare bene in ibrido....

descriptionCorda Artengo Feel 900 EmptyRe: Corda Artengo Feel 900

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Quindi e' un multifilamento. Potrebbe andare bene in ibrido....


A me piace moltissimo fullbed a 25/24 4 nodi prestirata, davvero ottima.

descriptionCorda Artengo Feel 900 EmptyRe: Corda Artengo Feel 900

more_horiz
Cesare ha scritto:
Marcotop65 ha scritto:
Quindi e' un multifilamento. Potrebbe andare bene in ibrido....


A me piace moltissimo fullbed a 25/24 4 nodi prestirata, davvero ottima.


Durata ? Spin ?

descriptionCorda Artengo Feel 900 EmptyRe: Corda Artengo Feel 900

more_horiz
Non è la XR3 ma la Multifeel, e solo dalla produzione di quest'anno: fino alla scorsa estate la produzione era taiwanese.

Anche se tecnologicamente è leggermente "antiquata" va benone soprattutto in rapporto al prezzo, considerando chi è il produttore...

descriptionCorda Artengo Feel 900 EmptyRe: Corda Artengo Feel 900

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Non è la XR3 ma la Multifeel, e solo dalla produzione di quest'anno: fino alla scorsa estate la produzione era taiwanese.

Anche se tecnologicamente è leggermente "antiquata" va benone soprattutto in rapporto al prezzo, considerando chi è il produttore...


Ecco, grazie Mario per aver fatto chiarezza.In effetti e' una bella corda,direi onesta, ci si fa tutto bene,mi piace molto l'impatto che. a differenza di altri multi che ho provato, e'  quasi "crisp" come direbbero gli americani. Ma va rigorosamente prestirata per tirarne fuori il meglio. Secondo me a quel prezzo ne venderanno molte in Decathlon.

descriptionCorda Artengo Feel 900 EmptyRe: Corda Artengo Feel 900

more_horiz
Provata in ibrido con iontec su tfight 315 ltd a 22/22.
Buono il controllo e discreto lo spin, discreto anche il confort e così così la potenza.
Secondo me sembra un multi mono,  piuttosto che un multi.
Proverò ad abbassare la tensione perché mi è sembrato proprio secco.
Oppure andrò su multi più confortevoli e potenti, che sulla tfight 'aiutano' la spinta...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere