Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Non si fa ... non si fa!

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
magazzie
smorzatore95
Ziryab
chiros
mattiaajduetre
fablus
m4nd
ronwelty
Mr Wilson
13 partecipanti

descriptionNon si fa ... non si fa! - Pagina 2 EmptyNon si fa ... non si fa!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

nonostante mi ci trovassi molto bene ... una partita sfortunata mi ha fatto sbroccare e ho combinato questo guaio.
posto questa foto come ammonimento sia a me stesso che a tutti coloro che possono capitarci.. non lo fate, non aiuta a sentirsi meglio e soprattutto non fa vincere le partite..... inoltre, poi tocca ricomprarle!

Non si fa ... non si fa! - Pagina 2 915991

descriptionNon si fa ... non si fa! - Pagina 2 EmptyRe: Non si fa ... non si fa!

more_horiz
Ragazzi, ripeto, non sono avvezzo a queste cose. Anzi, uno dei miei punti migliori è la tenuta mentale e l'equilibrio. Poi se la rabbia prende il sopravvento, meglio le racchette che le persone ..

descriptionNon si fa ... non si fa! - Pagina 2 EmptyRe: Non si fa ... non si fa!

more_horiz
Per fortuna che giochi a tennis e non fai atletica-lancio del martello....

more_horiz
Il mio curriculum di racchette rotte (in circa 3 anni):
- Prince O3 Tour
- Prince Exo3 Tour
- Slazenger X-Pro 303
- Dunlop Biomimetic 200

Dopo la Dunlop (marzo 2013, durante un torneo) ho smesso. Erano solo soldi buttati inutilmente.

more_horiz
Davidet89 ha scritto:
Il mio curriculum di racchette rotte (in circa 3 anni):
- Prince O3 Tour
- Prince Exo3 Tour
- Slazenger X-Pro 303
- Dunlop Biomimetic 200

Dopo la Dunlop (marzo 2013, durante un torneo) ho smesso. Erano solo soldi buttati inutilmente.

Il mio curriculum di racchette rotte in 39 anni....

Wilson Kramer Mac (nello stipite delle porte del "pallone"...un pirla ha aperto apposta la porta dall'altra parte...).
Dunlop Fort (per raccogliere pallina...telaio usurato comprato usato - 10mila lire - per giocare in cortile).
Yamaha graffite (smash un po' ...un pochino scentrato...esplosa).
Head PT57B (sfibrata, forse difettosa).

Mai lanciata una racchetta.

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
Per fortuna che non ne avevi più di una in borsa,chi si ricorda d Baghdatis?

Un maestro di vita:

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: