Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Non si fa ... non si fa!

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
magazzie
smorzatore95
Ziryab
chiros
mattiaajduetre
fablus
m4nd
ronwelty
Mr Wilson
13 partecipanti

descriptionNon si fa ... non si fa! EmptyNon si fa ... non si fa!

more_horiz
nonostante mi ci trovassi molto bene ... una partita sfortunata mi ha fatto sbroccare e ho combinato questo guaio.
posto questa foto come ammonimento sia a me stesso che a tutti coloro che possono capitarci.. non lo fate, non aiuta a sentirsi meglio e soprattutto non fa vincere le partite..... inoltre, poi tocca ricomprarle!

Non si fa ... non si fa! 915991

descriptionNon si fa ... non si fa! EmptyRe: Non si fa ... non si fa!

more_horiz
No pale pale No

more_horiz
Sad  Sad  Sad

more_horiz
Andrea, credimi... ero innamorato di questi due telai... purtroppo io ho la maledizione di Mc Enroe: in vita mia ho rotto solo Dunlop! incredibile...

more_horiz
visto ora questo annuncio, magari ti interessa.. però temo sia solo una.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
si si.. ne è una sola, ma ho deciso di prendere le Pro Open, sto giocando meno del solito e voglio un telaio meno severo.

p.s. vi posso assicurare che dunlop mette un bel po' di graphite nei telai, anzichè cercare prostock a 300 euro l'una, cercate le versioni fino alla 4d ( le biomimetic non le ho mai rotte e non lo so quanto materiale abbiano) e avrete un telaio pastoso e con grande feedback sui colpi.

more_horiz
azz.. nemmeno Ivanesevic dei tempi migliori avrebbe fatto meglio!!  Very Happy 

Comunque se ti interessa un PO del 2012 proprio ieri sera mi ha contattato una persona che la vende.
Se ti interessa famm sapè, io ne ho già acquistato una coppia da un amico del forum.

more_horiz
esiste la sindrome da serial killer di racchette?
ciao ciao

more_horiz
fablus ha scritto:
azz.. nemmeno Ivanesevic dei tempi migliori avrebbe fatto meglio!!  Very Happy 

Comunque se ti interessa un PO del 2012 proprio ieri sera mi ha contattato una persona che la vende.
Se ti interessa famm sapè, io ne ho già acquistato una coppia da un amico del forum.

ciao uagliò .. forse la terza mi serve, ma non nell'imemdiato e solo se è in buone condizioni e ottimo prezzo.
Le prime due dovrei prenderle da un utente del forum, col quale sto facendo una figuraccia perchè dimentico costantemente di chiamarlo!!
oggi lo faccio, appena so i miei prossimi spostamenti...

more_horiz
Speriamo che non è lo stesso utente da cui le ho comprate io proprio ieri se no te le ho fregate alla grande!!!   Very Happy  Very Happy  Very Happy

more_horiz
fablus ha scritto:
Speriamo che non è lo stesso utente da cui le ho comprate io proprio ieri se no te le ho fregate alla grande!!!   Very Happy  Very Happy  Very Happy

su roma?
se è lui, mi basat una telefonata..e ti devi cercare un altor incordatore!  Twisted Evil

more_horiz
Mr Wilson ha scritto:
si si.. ne è una sola, ma ho deciso di prendere le Pro Open, sto giocando meno del solito e voglio un telaio meno severo.

p.s. vi posso assicurare che dunlop mette un bel po' di graphite nei telai, anzichè cercare prostock a 300 euro l'una, cercate le versioni fino alla 4d ( le biomimetic non le ho mai rotte e non lo so quanto materiale abbiano) e avrete un telaio pastoso e con grande feedback sui colpi.

Ora dobbiamo aspettare uno che spacchi i telai successivi  Very Happy

more_horiz
guarda, avevo in programma di sacrificare qualche telaio per sezionarlo, ma non in partita...è capitato e ho recuperato un po' di informazioni utili:

1) nelle Dunlop ci sono molti fogli di grafite;
2) il sistema 4d funziona e irrigidisce il telaio nei 4 angoli, da notare i punti di rottura.
3) la vernice dunlop è davvero resistente, sembrano ancora nuove!
4) il telaio è talmente morbido che si può rompere alla wawrinka ( di ginocchio, come ho rotto la prima delle due).

more_horiz
la 4) mi ha fatto sorridere Smile

PS mai "analizzato" una Pro Open 2012?  Smile  La vendono a 79 euro e la cosa mi fa sospettare.

more_horiz
sereno, sono i miei prossimi telai... ma dubito che li romperò.
oltre alle due in foto, l'altro telaio che ho rotto è stata una 2 hundred 4d 18x20... nel 2006...e prima ancora una prince graphite mid nel '99...
insomma, ci vorranno sette anni ancora per rompere un altro telaio. Very Happy

more_horiz
Allora aspetto una recensione!

more_horiz
Ehm...se ti dovesse capitare, ti spiacerebbe rompere una Yonex Ezone Ai? Sarei curioso del tuo parere da esperto... 
 Very Happy

more_horiz
La cosa peggiore che si può fare nel tennis,io mi limito al massimo a farmela scivolare dalle mani ma non la scaglio mai verso il sulo stile kenshiro incazzato

more_horiz
È inutile tirarla piano tutte le volte .. Io, a conti fatti, ogni sette anni mi sfogo per bene! Poi non le sbatto, non le lascio scivolare, nè faccio cose plateali..  Se devo fare una cosa la faccio bene .. Non lascio il lavoro a metà ! :-)

more_horiz
Mr Wilson ha scritto:
Andrea, credimi... ero innamorato di questi due telai... purtroppo io ho la maledizione di Mc Enroe: in vita mia ho rotto solo Dunlop! incredibile...

Very Happy

more_horiz
Due racchette rotte? Una forse ci può scappare, ma due no! Ahaha, che folle...
Ma poi scusa, le hai rotte e dopo hai messo il grip nuovo?

more_horiz
Per fortuna che non ne avevi più di una in borsa,chi si ricorda d Baghdatis?

more_horiz
La seconda l'ho rotta sul punto che ha portato l'avversario al match point .. Cmq i manici hanno due ore l'uno .. Io non sudo alle mani e il grip si consuma, ma non si sporca.

more_horiz
No

more_horiz
Ragazzi, ripeto, non sono avvezzo a queste cose. Anzi, uno dei miei punti migliori è la tenuta mentale e l'equilibrio. Poi se la rabbia prende il sopravvento, meglio le racchette che le persone ..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: