Salve a tutti, ho 16 anni, 4.5, e gioco da Febbraio 2013 con una Babolat Aeroprodrive 2013. Da subito la racchetta si è dimostrata molto potente, infatti mi trovavo bene. dopo un pò di tempo notavo piccolissimi fastidi alla spalla che erano impercettibili.. ma.. a Giugno 2013 sono stato fermo un mese per una contrattura muscolare e mi sono ripreso solo dopo due settimane di fisioterapia (massaggi). La schiena adesso sta benino anche se le contratture si presentano anche se lievi, inoltre in questi ultimi tempi sto testando la Wilson Pro Open 2012. Incordata con corde Skorpion tensione 23-22.5. Al servizio appena cerco di imprimere forza alla palla sento una piccola scossa al gomito. Essa si presenta quando cerco di forzare con il braccio disteso. Mia madre è medico e presume sia solo uno stiramento del muscolo dell'avambraccio che si ripercuote sul gomito, premetto che non avendo una tecnica perfetta tendo a "strappare" i movimenti quindi le vibrazioni emesse dalla racchetta aumentano. In questo periodo inoltre alterno tra aero e pro open ma sono incordate alla stessa maniera. domanda:
1. Il dolore è provocato dal cambio repentino di racchette o da una delle due?
2. Meglio essere prudenti e riposare un pò dato che ancora è in forma leggera?
3. Potrei provare un multifilamento o un sintetico sulla Pro Open?
ps. la mia babolat pesa almeno 335 grammi con OvergriP!!
Grazie a chi risponderà
1. Il dolore è provocato dal cambio repentino di racchette o da una delle due?
2. Meglio essere prudenti e riposare un pò dato che ancora è in forma leggera?
3. Potrei provare un multifilamento o un sintetico sulla Pro Open?
ps. la mia babolat pesa almeno 335 grammi con OvergriP!!
Grazie a chi risponderà