Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead Intellitour EmptyHead Intellitour

more_horiz
Buongiorno a tutti, ho 2 set di questo ibrido, 1.23 e 1.30 e tra qualche giorno porterò ad incordare una Yonex Vcore 89 con il calibro più sottile e una Prince Original Graphite OS con l'1.30; come mi potrei regolare con le tensioni?
Grazie!

descriptionHead Intellitour EmptyRe: Head Intellitour

more_horiz
23/22 e 25/24 rispettivamente...

descriptionHead Intellitour EmptyRe: Head Intellitour

more_horiz
Grazie!!

descriptionHead Intellitour EmptyRe: Head Intellitour

more_horiz
Tensioni consigliate per Graphene Prestige Pro? E poi come dovrei abbinarle, meglio differenziare o visto il calibro uguale tenere costante? RIP Tour (credo sia la corda che dia maggior controllo) in verticale o in orizzontale? Grazie per chi mi risponderà Wink

descriptionHead Intellitour EmptyRe: Head Intellitour

more_horiz
a Intellitour è una di quelle corde he non è mai stata "compresa" granchè.
Sulla Prestige però ci va benone, più che su altri telai.

La RIP Tour, a differenza di quanto dice il sito italiano di Head che è errato, è intesa solo come corda verticale (anche perchè la RIP Feel è solo 5.50 metri e molti incordatori non riuscirebbero a montarla sulle verticali).

Personalmente preferisco differenziare.

descriptionHead Intellitour EmptyRe: Head Intellitour

more_horiz
Premesso che ancora non ho avuto occasione di provarla, mi sono accorto che l'incordatore mi ha montato sulla mia Vcore 89 il Rip Feel sulle verticali... probabilmente si è sbagliato perché alla domanda su dove volevo il mono io gli ho detto sulle verticali... quindi in pratica mi avrebbe fatto involontariamente il famoso ibrido reverse?

descriptionHead Intellitour EmptyRe: Head Intellitour

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
a Intellitour è una di quelle corde he non è mai stata "compresa" granchè.
Sulla Prestige però ci va benone, più che su altri telai.

La RIP Tour, a differenza di quanto dice il sito italiano di Head che è errato, è intesa solo come corda verticale (anche perchè la RIP Feel è solo 5.50 metri e molti incordatori non riuscirebbero a montarla sulle verticali).

Personalmente preferisco differenziare.



Grazie Maestro! cheers Allora farò RIP Tour/RIP Feel a 22/23.5 Cool se dovesse scapparmi troppo la palla proverò ad alzare rispettivamente di un kilo!

descriptionHead Intellitour EmptyRe: Head Intellitour

more_horiz
Allora per paura di andare troppo lungo alla fine ho fatto RIP Tour/RIP Feel 23/24. Posso solo dire che l'armeggio spinge da paura..il comfort poi è a massimi livelli. Ho notato anche un ottima reattività ma con le rotazioni non ci siamo e bisogna faticare un po'. Questo tipo di corda la consiglierei a chi gioca piatto e cmq senza rotazioni e per chi soffre dei soliti dolori..è un ottimo armeggio ma come ha detto Mario "da capire". Bisogna giocare un po' sulle tensioni e sinceramente non so come muovermi pale maestro qualche altro consiglio??

descriptionHead Intellitour EmptyRe: Head Intellitour

more_horiz
finalmente ho provato la mia 89 con l'intellitour montato al contrario (non su mia indicazione)... beh... mi sembra davvero una buona corda, controlla, è confortevole... la trovo almeno 2 spanne sopra alla Isospeed Professional con cui è incordato l'altro telaio... meno che al servizio... lì ancora non l'ho capita bene...

descriptionHead Intellitour EmptyRe: Head Intellitour

more_horiz
Salve a tutti, su Head Radical MP del 2013, che ibrido multi-multi o multi in fullbed potrebbe sostituire Head Intellitour 1.30 per un 4.3 fit con gioco vario, poco arrotato e con parecchie discese a rete?
grazie a chi vorrà consigliare.

descriptionHead Intellitour EmptyRe: Head Intellitour

more_horiz
Oddio..l'ultima Youtek o la prima Grafene?
Perché fa una grossa differenza...

descriptionHead Intellitour EmptyRe: Head Intellitour

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Oddio..l'ultima Youtek o la prima Grafene?
Perché fa una grossa differenza...

Ovviamente... Head Intellitour 810504
la racchetta in questione è la prima Grafene.

descriptionHead Intellitour EmptyRe: Head Intellitour

more_horiz
Ciao a tutti, mi inserisco su questo topic per chiedere un suggerimento.

Quale tensione utilizzare per Intellitour (ambo i calibri - 1,30 e 1,25) su queste 2 racchette?

Pro Kennex Q+ Tour Pro (315gr)
Pro Kennex Q+5 Pro (310gr)

Grazie in anticipo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere