Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA'

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
pasfish
rickygt
Hammer72
abracadabra78
Manza
algrosso
Wimbledonmygarden
Eiffel59
cristiano75
13 partecipanti

descriptionMIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 3 EmptyMIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA'

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sono anni che gioco con multifilo, xchè le sento più morbide, ed in passato ho avuto problemi alla spalla!

Però vorrei tornare su qualche monofilo che mi dia più sensibilità e magari anche più rotazione, senza però crearmi problemi a spalla braccio!

Eisitono!?

descriptionMIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 3 EmptyRe: MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA'

more_horiz
Se le demo di inizio anno non erano marcate -come dovrebbe essere- è OK.
Meno OK è il fatto che siano state vendute, visto quanto esposto sopra, ma tant'è... Rolling Eyes

descriptionMIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 3 EmptyRe: MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA'

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Se le demo di inizio anno non erano marcate -come dovrebbe essere- è OK.
Meno OK è il fatto che siano state vendute, visto quanto esposto sopra, ma tant'è... Rolling Eyes


non le ho acquistate infatti. Mi sono state regalate dal maestro al quale probabilmente erano state a sua volta date per testarle. E comunque è stata solo una matassina, in seguito le ho prese in negozio recentemente. Non mi sembra sia stato fatto un illecito..almeno lo spero Very Happy

descriptionMIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 3 EmptyRe: MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA'

more_horiz
Essendo un test demo di proprietà Babolat, tu formalmente non hai fatto nulla, lui si...ma, ripeto, tant'è...

descriptionMIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 3 EmptyRe: MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA'

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Essendo un test demo di proprietà Babolat, tu formalmente non hai fatto nulla, lui si...ma, ripeto, tant'è...


capito! rabbit

descriptionMIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 3 EmptyRe: MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA'

more_horiz
scusate in questo tread l'ultimo post è del 2010 magari adesso è cambiato qualcosa... qualcuno mi puo' indicare quale è il monofilamento calibro 1,30 piu' morbido ? Io ho una pro kennex ki 15 del 2009 grazie...

descriptionMIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 3 EmptyRe: MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA'

more_horiz
Se non indichi anche la tua tensione di riferimento, dice poco. Specie con le corde più recenti, la rigidità statica serve solo per calcolare.gli abbinamenti degli ibridi...

Comunque, escludendo i poliesteri, le corde monofilamento in assoluto più morbide sono la Monogut ZX di Ashaway (che è in Zyex) e la Origin di Babolat (che è in PSU, un "superpoliammide")

descriptionMIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 3 EmptyRe: MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA'

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Se non indichi anche la tua tensione di riferimento, dice poco. Specie con le corde più recenti, la rigidità statica serve solo per calcolare.gli abbinamenti degli ibridi...

Comunque, escludendo i poliesteri, le corde monofilamento in assoluto più morbide sono la Monogut ZX di Ashaway (che è in Zyex) e la Origin di Babolat (che è in PSU, un "superpoliammide")


si scusa ..io uso il budello vs touch 1,30 tirato a 24-23 e ho una pro kennex ki 15 300 pse del 2009 ...vorrei provare a vedere (causa alti costi del budello) se un con un monofilamento morbido il mio gomito resiste grazie

descriptionMIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA' - Pagina 3 EmptyRe: MIGLIOR MONOFILO MORBIDEZZA/QUALITA'

more_horiz
Restando tra le corde in poliestere, la più morbida in assoluto a quella tensione è la Polyfibre Panthera 1.25 Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere