Promemoria primo messaggio :
MINCHIA!
p.s. altre 2 ore e poi vi dico perchè se tiene la tensione.....
MINCHIA!
p.s. altre 2 ore e poi vi dico perchè se tiene la tensione.....
carpanir ha scritto:Ciao, qualcuno che ha provato sia le max power che le sp firestorm potrebbe farmi un paragone tra le due, visto che sto' utilizzando con soddisfazione queste ultime ma mi piacerebbe provare anche altro.
Grazie
nw-t ha scritto:carpanir ha scritto:Ciao, qualcuno che ha provato sia le max power che le sp firestorm potrebbe farmi un paragone tra le due, visto che sto' utilizzando con soddisfazione queste ultime ma mi piacerebbe provare anche altro.
Grazie
Meglio le Genesis...o le Spin X 1.23 (prodotta sempre dalla Signum Pro..)x chi vuole sensibilità...e chi vuole qualcosa di più agonostico le Twisted Razor 1,27 (prodotta dalla Stringtecnology UK)
Eiffel59 ha scritto:@Marcotop, non dopo la quarta..diciamo che sette/otto ore le fa (il che rispetto a LXN Alu Power è un passo avanti mica da ridere) però un certo calo dopo la quinta/sesta è avvertibile...
Ciònonostante, rispetto alla PL II da tanti decantata che a me schifava anzichenò, un grosso passo avanti, e per di più si perde almeno in part, la sensazione di "plasticotto"...
fedmex ha scritto:Per me la liscia è la miglior corda dell'anno ( seguita dalla fluopower ). A fronte di una durata non eccezionale ( diciamo che sono eccezionali le prime 4 ore e ottime fino alle 10 ) hanno tutto.
Pagellona:
Controllo 10
Potenza 9
Sensibilità 9\10
Confort 10
Spin 8
Durata 8 ( poiché dichiaratamente agonistica )
Perdita tensione 8\9
Assolutamente da provare
nw-t ha scritto:fedmex ha scritto:Per me la liscia è la miglior corda dell'anno ( seguita dalla fluopower ). A fronte di una durata non eccezionale ( diciamo che sono eccezionali le prime 4 ore e ottime fino alle 10 ) hanno tutto.
Pagellona:
Controllo 10
Potenza 9
Sensibilità 9\10
Confort 10
Spin 8
Durata 8 ( poiché dichiaratamente agonistica )
Perdita tensione 8\9
Assolutamente da provare
I miei voti (dell'ora e mezza fatta stasera con le Rough 1,25) sono:
Controllo 9
Potenza 10
Confort 9,5/10
Sensibilità 8,5/9
Spin 9,5
Tenuta di tensione 9,5
Durata...per ora ottima
E' una grandissima corda...ma ancora nel mio "cuore" le Genesis Twisted Razor non sono "sparite"
fedmex ha scritto:Vai vai provale
Tennis Forever ha scritto:nw-t ha scritto:carpanir ha scritto:Ciao, qualcuno che ha provato sia le max power che le sp firestorm potrebbe farmi un paragone tra le due, visto che sto' utilizzando con soddisfazione queste ultime ma mi piacerebbe provare anche altro.
Grazie
Meglio le Genesis...o le Spin X 1.23 (prodotta sempre dalla Signum Pro..)x chi vuole sensibilità...e chi vuole qualcosa di più agonostico le Twisted Razor 1,27 (prodotta dalla Stringtecnology UK)
Cosa non ti convince della max power? Ti risulta che le spin x argento siano fuori produzione e che produrranno solo la rossa?
jasper ha scritto:Comunque le Genesis Twisted Razor...non le mollo x ora anche la dopo la prova della Max Power Rough...son sempre la mia corda di riferimento.Tennis Forever ha scritto:nw-t ha scritto:carpanir ha scritto:Ciao, qualcuno che ha provato sia le max power che le sp firestorm potrebbe farmi un paragone tra le due, visto che sto' utilizzando con soddisfazione queste ultime ma mi piacerebbe provare anche altro.
Grazie
Cosa non ti convince della max power? Ti risulta che le spin x argento siano fuori produzione e che produrranno solo la rossa?
Non le aveva ancora provate
Frank71 ha scritto:Su reticolo 18x19 della T Fight 305 meglio la liscia o la rought?
jasper ha scritto:X me che spingo già parecchio di mio...se spinge tanto diventa un handicap... perdo in controllo...ieri qualche palla m'è "scappata" x troppa potenza...anche perché non conoscevo ancor bene il comportamento su qualche colpo tirato in sbracciata.E non voglio tirare più le code x aver più contollo..perché già così tese un po' sul braccio le stò "sentendo" stamaniFrank71 ha scritto:Su reticolo 18x19 della T Fight 305 meglio la liscia o la rought?
Frank, l'unico che le ha provate entrambe è Fedmex, e lui ritiene la liscia superiore per velocità di palla ma la rought superiore per presa delle rotazioni.... dipende da quello che cerchi
gugaste ha scritto:9,90 credo non si possa dire sia un prezzo caro
jasper ha scritto:Quanto le hai tirate Luca?
PS Si possono unire i due argomenti sulle MaxRot e MaxPower?
Frank71 ha scritto:gugaste ha scritto:9,90 credo non si possa dire sia un prezzo caro
ottimo prezzo ma dove?