Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Donnay o Xenecore?

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
Hachersgod
silli67
SpecialOne10
Turbolz
fil27t
Eiffel59
Gieppo
Marcotop65
kingkongy
Cesare
14 partecipanti

descriptionDonnay o Xenecore? - Pagina 2 EmptyDonnay o Xenecore?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Come molti di voi avranno gia'notato, ora il sito Donnay Usa mette in catalogo le racchette Donnay sotto il nome Xenecore e non piu' Donnay. Le nuove Pro One,Formula e x-dual addirittura non hanno piu'il nome Donnay sul telaio,ma riportano solo la scritta xenecore. Cio' significa che il marchio Donnay non verra'piu'utilizzato sulle racchette, e verranno commercializzate con il  brand xenecore tra poco tempo, un po' quanto fatto da Pacific con Fischer? Se qualcuno e'a conoscenza di qualche particilare su questo fatto, sarebbe bene facesse un po' di chiarezza

descriptionDonnay o Xenecore? - Pagina 2 EmptyRe: Donnay o Xenecore?

more_horiz
Chissà che erano due anni che non pagavano le pelli di composito.... Così piuttosto che andare in tribunale si sono presi la fabbrica...

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Chissà che erano due anni che non pagavano le pelli di composito.... Così piuttosto che andare in tribunale si sono presi la fabbrica...

Tutto po' esse..... Wink 

more_horiz
"Mi sa" e' diventato "chissà".... Chiedo venia.

more_horiz
kingkongy ha scritto:
"Mi sa" e' diventato "chissà".... Chiedo venia.

Per una settimana dovrai essere chiamato HongKong.... Very Happy Very Happy Very Happy 

more_horiz
Su Tenniswarehouse ho preso la Donnay Formula 100 in prova (Grip 3)... Mi è piaciuta molto, ho provato a ordinarla ma il Grip 3 non ce l'hanno più a TW e.... non gli arriverà più! Bhò.... che fine farà la Formula 100?? Qualcuno sa indirizzarmi dove potermela procurare (nuova o usata)... Ho provato con TW a farmi vendere il telaio demo nel Grip 3 (visto che poi tanto non possono venderlo, perché continuare a farlo provare), ma niente! I telai demo non li vendono!

more_horiz
A quanto pare dal 31 agosto donnayusa.com non sarà più attivo, al suo posto xenecoretennis.com

more_horiz
dan73 ha scritto:
Su Tenniswarehouse ho preso la Donnay Formula 100 in prova (Grip 3)... Mi è piaciuta molto, ho provato a ordinarla ma il Grip 3 non ce l'hanno più a TW e.... non gli arriverà più! Bhò.... che fine farà la Formula 100?? Qualcuno sa indirizzarmi dove potermela procurare (nuova o usata)... Ho provato con TW a farmi vendere il telaio demo nel Grip 3 (visto che poi tanto non possono venderlo, perché continuare a farlo provare), ma niente! I telai demo non li vendono!

Secondo me a breve lo troverai nel settore USATO di WHT. É lí che finiscono i telai di prova...

more_horiz
E' ufficiale, dal 31 agosto game over per Donnay, prende il via l'epoca Xenecore.

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
dan73 ha scritto:

Secondo me a breve lo troverai nel settore USATO di WHT. É lí che finiscono i telai di prova...

Infatti, proprio pensando ciò e anticipando i tempi, gli ho chiesto di vendermi il telaio che mi avevano dato in prova (e che gli avevo restituito da una settimana ormai)... Vorrà dire che terrò d'occhio la sezione "usati"....  Wink

more_horiz
Non capisco l'avvicendamento del marchio. Se fossi un costruttore di racchette e avessi in mano il marchio Donnay che è forse quello più famoso di tutti insieme a Wilson nel tennis, soprattutto storico, perchè buttarlo nel dimenticatoio per lanciare una tecnologia xenecore, che sì funziona ma non è una cosa poi così rivoluzionaria... non capisco cosa c'è dietro, apparentemente è un controsenso, anche economico

more_horiz
Ma la vera domanda é: il donnay fan club diventerà xenecore fan club??

more_horiz
SW1985 ha scritto:
No.

more_horiz
SW1985 ha scritto:

spariscono i donnayoli?  Laughing

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:

Le Donnay che ho...non me toglie nessuno...io non le vendo e me le godo...del rimanente non me frega un c...

more_horiz
nw-t ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:

Le Donnay che ho...non me toglie nessuno...io non le vendo e me le godo...del rimanente non me frega un c...

hai le palle girate per allegri che vuole zapata?  Very Happy

more_horiz
nw-t ha scritto:
silli67 ha scritto:
a parte che di inglese capisco ben poco, ma xenecore o donnay che siano le specifiche tecniche sono rimaste identiche? qualcuno lo sa?

Non hanno cambiato niente...solo paintjob...se vai sul sito DonnayUsa lo puoi vedere da solo tra la "vecchia" ProOne 97 e la "nuova" con la scritta Xenecore...peso, bilanciamento, Flex e SW identici

No aspetta, vai a vedere la serie X-DUAL pare che hanno cambiato proprio il mold e non ci sono più gli ovali 94

more_horiz
il mold e' lo stesso, e' che le fotografie sono penose e sembran piu' ovali
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: