Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio Racchetta Confortevole per la spalla!!! EmptyConsiglio Racchetta Confortevole per la spalla!!!

more_horiz
Buona sera a tutti ragazzi,
Ho bisogno di un consiglio da voi esperti ( il maestro Eiffel sarebbe il massimo).
Ho giocato a livello juniores a livello agonistico, ora a 32 anni suonati ho un problema alla spalla che mi attanaglia da un po' di mesi. Gioco con una head radical pro 2012. Vorrei un consiglio su una racchetta che sia il più possibile confortevole per la spalla. Mi avevano parlato delle pro kennex e delle yonex. Mi potreste consigliare voi un modello? E se non chiedo troppo anche la relativa incordatura. Vi ringrazio anticipatamente della vostra disponibilità!!

descriptionConsiglio Racchetta Confortevole per la spalla!!! EmptyRe: Consiglio Racchetta Confortevole per la spalla!!!

more_horiz
Yonez Ezone Ai100 incordata Poly Tour Pro 125 gialle 23/22  e buon divertimento in tutta sicurezza.

descriptionConsiglio Racchetta Confortevole per la spalla!!! EmptyRe: Consiglio Racchetta Confortevole per la spalla!!!

more_horiz
Sposto nella sezione appropriata.  Wink 

descriptionConsiglio Racchetta Confortevole per la spalla!!! EmptyRe: Consiglio Racchetta Confortevole per la spalla!!!

more_horiz
Gieppo ha scritto:
Yonez Ezone Ai100 incordata Poly Tour Pro 125 gialle 23/22  e buon divertimento in tutta sicurezza.

Sto riprendendo a giocare dopo intervento per sutura sovraspinato ed é la racchetta che ho scelto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere