Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionProblemi manico racchetta Head EmptyProblemi manico racchetta Head

more_horiz
Ciao a tutti,ho bisogno di un consiglio perche non ci capisco piu tanto,dunque ho una head radical con manico l4 sulla quale ho fatto mettere i pallet per portarla ad l5,anche con questa misura che dovrebbe gia essere grossa quando l'impugno per giocare le dita in particolare il dito medio ed anulare mi toccano contro il palmo della mano facendomi capire che la misura è ancora piccola,ho provato a montare 2 over grip insieme con il risultato che la dimensione andrebbe bene pero mi ritrovo un manico praticamente rotondo che diventa inutilizzabile,Che faccio?
Grazie

descriptionProblemi manico racchetta Head EmptyRe: Problemi manico racchetta Head

more_horiz
1) Esiste la guaina termo-restringente che aumenta il manico di una misura, ma pesa molto (mi pare 20g), e quindi ti cambia il bilanciamento di un paio di cm.

2) Io mettevo del materiale tipo nastro/carta (tipo nastro da regalo per capirsi, ma più largo), sopra il manico "nudo", e poi ci rimettevo sopra il grip e eventualmente l'overgrip. Pesa meno della guaina.

3) Qualcun altro sul forum ti suggerirà sicuramente una soluzione migliore!  Very Happy

descriptionProblemi manico racchetta Head EmptyRe: Problemi manico racchetta Head

more_horiz
Hai provato con un grip piú spesso?ti consiglio il sintec della babolat
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere