Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIncredibile ma vero. EmptyIncredibile ma vero.

more_horiz
Oggi sono passato al mio circolo dove è in corso un torneo di terza categoria. Tra i giocatori ho riconosciuto un famoso negoziante, che quest'anno aveva lo stand di una nota marca di racchette agli internazionali, che viene molto apprezzata dagli appassionati, che giocava con una nota racchetta di un'altra marca, che viene invece considerata dai più come una marca da snobbare.

Forse è il caso di dire che costui predica (nel senso che vende) bene e razzola (nel senso che gioca) male oppure forse è proprio il contrario, cioè preferisce per sè una marca di racchette che non vende.

descriptionIncredibile ma vero. EmptyRe: Incredibile ma vero.

more_horiz
Vabbuo' visto che ci sei...............dicci almeno la marca e il modello di racchetta Incredibile ma vero. 97171

more_horiz
Ciao g, bello: è l'indovinello del giorno? Incredibile ma vero. 97171
Il venditore ha vinto a ha perso? O meglio (è un po' ingarbugliata Incredibile ma vero. Icon_scratch ):
- se ha vinto giocando male o ha perso giocando bene il pregiudizio che tu vuoi confutare, si conferma;
- se ha vinto giocando bene si confuta;
- se ha perso giocando male, allora gioca come me, non c'entra la racchetta e il tema resta aperto.

Io ho un'idea su quella che tu intendi per marca da snobbare, ma siccome rischio di sbagliare, aspetto che indovini qualcun altro.

more_horiz
Magari i telai che vende per quanto buoni a lui non vadano bene. Poi..............

more_horiz
h_leconte ha scritto:
Io ho un'idea su quella che tu intendi per marca da snobbare, ma siccome rischio di sbagliare, aspetto che indovini qualcun altro.

dai sbaglio io: 135°anniversary o classic style
Incredibile ma vero. 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: