TheRevolution ha scritto: il mondiale è il mondiale però per queli di SKYogni scusa è buona per magnare soldi..io sono abbonato senza il calcio e sinceramente stavolta soldi non gliene do!!!!
cmq i commenti della rai nn si possono sentire!!
dionixseven ha scritto: infatti.. quando avevo anche il pacchetto calcio i mondiali li facevano vedere a tutti gli abbonati.. ora l'ho tolto e TAC!
Vergognoso!!!!
Premetto che la mia non vuole essere una "difesa" nei confronti di SKY (con cui non ho nulla a che fare
).
Però i prezzi che propongono rispetto a ciò che danno sono quantomeno competitivi e, avendo il monopolio per molti avvenimenti, non sarebbe tenuta a farlo.
Guardate i prezzi del digitale terrestre (e ciò che offre) che si è stati "obbligati" ad acquistare (con incentivi "ridicoli").
Aggiungiamoci anche che, ad oggi, è l'unica TV veramente libera in Italia (basta seguire Sky TG 24 ed un altro TG e ci si accorge subito di questo fatto).
Comunque ora, anche se non si può certo parlare di vera e propria concorrenza, ci sarà l'alternativa del Tigitale terrestre appunto.
Stiamo a vedere se i prezzi si abbasseranno o no, speriamo di sì!