Salve a tutti. Dopo un lungo periodo di inattività finalmente rinizio a giocare a tennis ma ahimè...a parte qualche tecnica un po' arruginita...mi ritrovo un forte dolore al braccio. Premetto che gioco con Head Radical Graphene Mp ( provengo da Head Radical Flexpoint Mp ) con manico L2 con over grip e corde Hawk Grigie a 23.5 22.5. Gioco circa un ora al giorno e per i primi 7 nessun problema..Ora da qualche tempo..pur facendo delle pause di 2/3 giorni..appena finisco la mia ora ho un forte dolore al braccio alla parte esterna/interna del bicipide. Sono quindi costretto per calmarlo...appena torno a casa.. a fascia con ghiaccio interno e a crema all'arnica consigliata da un amico ( Arnicaderm ). Dopo un'oretta il dolore passa per poi sparire del tutto. Ora ho cercato nei vari post qui sul forum ma nn ho trovato nulla che facesse al mio caso. Ho letto qualcuno che da la colpa alla corda in monofilamento che dovrebbe esser tagliata dopo 8/10 ore ma spero nn sia cosi....Grazie in anticipo per i consigli...