Sulle mie Pro Kennex ki 10 monto regolarmente le Starburn White shark gear 1,25 a 23/22 o anche 22/21.
Le ho sempre apprezzate per tenuta di tensione, feel, controllo e rotazioni.
Ora, rientrando da un grosso infortunio, trovo poco potente questo accoppiamento.
Ho aggiunto 5 grammi di piombo in testa alla racchetta per avere più spinta (ho comunque curato la preparazione fisica durante lo stop con pesi ecc.. ed il braccio è più forte di prima) ma ancora sento una uscita di palla lenta e difficoltosa.
Mi servirebbe una corda che:
- sia più potente della white shark
- prenda bene le rotazioni
- tenga bene la tensione
- abbia un buon comfort.
In casa ho le mitiche solinco tour bite (sia 1.25 che 1.15) e quelle farebbero anche al caso mio se non fosse che non sono proprio comfortevolissime e ci perdo parecchio in sensibilità (cosa che dopo più di un anno di stop è anche comprensibile e che per questo ho bisogno di una corda che mi aiuti).
Grazie a tutti coloro che mi vorranno aiutare.
Le ho sempre apprezzate per tenuta di tensione, feel, controllo e rotazioni.
Ora, rientrando da un grosso infortunio, trovo poco potente questo accoppiamento.
Ho aggiunto 5 grammi di piombo in testa alla racchetta per avere più spinta (ho comunque curato la preparazione fisica durante lo stop con pesi ecc.. ed il braccio è più forte di prima) ma ancora sento una uscita di palla lenta e difficoltosa.
Mi servirebbe una corda che:
- sia più potente della white shark
- prenda bene le rotazioni
- tenga bene la tensione
- abbia un buon comfort.
In casa ho le mitiche solinco tour bite (sia 1.25 che 1.15) e quelle farebbero anche al caso mio se non fosse che non sono proprio comfortevolissime e ci perdo parecchio in sensibilità (cosa che dopo più di un anno di stop è anche comprensibile e che per questo ho bisogno di una corda che mi aiuti).
Grazie a tutti coloro che mi vorranno aiutare.