Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionextreme - Head microgel extreme pro vs Head YOUTEK IG Extreme Pro 2.0 EmptyHead microgel extreme pro vs Head YOUTEK IG Extreme Pro 2.0

more_horiz
Salve, scrivo per conto di un amico al quale ho prestato per provare una head microgel extreme pro e ne è rimasto molto soddisfatto.

Mi ha chiesto le differenze con l'ultimo modello di extreme e i suoi eventuali miglioramenti rispetto alla microgel. Io non avendo mai giocato la youtek ig non saprei rispondere.

Qualcuno può spiegarmi le sostanziali differenze tra i due telai?

Grazie in anticipo

descriptionextreme - Head microgel extreme pro vs Head YOUTEK IG Extreme Pro 2.0 EmptyRe: Head microgel extreme pro vs Head YOUTEK IG Extreme Pro 2.0

more_horiz
Nessuno le ha mai provate entrambe??

descriptionextreme - Head microgel extreme pro vs Head YOUTEK IG Extreme Pro 2.0 EmptyRe: Head microgel extreme pro vs Head YOUTEK IG Extreme Pro 2.0

more_horiz
Io ho la 2.0 ma non ho mai provato la precedente... per quel che può eserti utile, quello che ho letto/sentito in giro come differenza è che i grommet della nuova danno maggior pocketing (la palla resta un po' più a contatto con le corde), mentre la precedente aveva un impatto più secco. Questo si dovrebbe tradurre in maggiore sensibilità e forse un pelo meno di controllo. Tutto per sentito dire, prendilo con il beneficio d'inventario.

Per quanto riguarda la mia esperienza personale, la EP 2.0 è una grande racchetta, ma per me un po' difficile da gestrire per il peso (ma il peso dovrebbe esere pressoché lo stesso della microgel).

descriptionextreme - Head microgel extreme pro vs Head YOUTEK IG Extreme Pro 2.0 EmptyRe: Head microgel extreme pro vs Head YOUTEK IG Extreme Pro 2.0

more_horiz
MarcoZ ha scritto:
Salve, scrivo per conto di un amico al quale ho prestato per provare una head microgel extreme pro e ne è rimasto molto soddisfatto.

Mi ha chiesto le differenze con l'ultimo modello di extreme e i suoi eventuali miglioramenti rispetto alla microgel. Io non avendo mai giocato la youtek ig non saprei rispondere.

Qualcuno può spiegarmi le sostanziali differenze tra i due telai?

Grazie in anticipo

ciao....pro microgel  piu' confortevole e con molto piu' controllo rispetto alla pro 2.0......per me sia la pro sia la mp microgel rimangono le migliori extreme.....l'unica cosa peggiore,le microgel(sia teflon che no teflon) sia mp(in misura maggiore) sia  pro sono un pelo meno stabili delle Youtek IG e 2.0
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere