Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio sul calibro e sulla marca di corda su racc head EmptyConsiglio sul calibro e sulla marca di corda su racc head

more_horiz
sulla racchetta Head YouTek Instinct Mp mi hanno gentilmente consigliato di far montare multifilamenti Head C3 Rocket – Wilson Nxt – Tecnofibre Tgv a 23-22 kg di tensione.Io sarei propenso per la head e non so se mettere 1,24 o la 1,31.Che ne dite????

descriptionConsiglio sul calibro e sulla marca di corda su racc head EmptyRe: Consiglio sul calibro e sulla marca di corda su racc head

more_horiz
Non è una corda adattissima a quel telaio, specie a quelle tensioni, perchè richiederebbe una gran sensibilità di braccio ed un gioco classico..oltre a durare un soffio specie nel calibri più sottile.
Se proprio vuoi una corda Head, meglio la FXP ed un chiletto di più-almeno.

Mi paiono comunque consigli a dir poco curiosi per un telaio con quelle caratteristiche...sia come scelta corde (non è che han solo quelle?) che come tensione... Rolling Eyes

descriptionConsiglio sul calibro e sulla marca di corda su racc head EmptyRe: Consiglio sul calibro e sulla marca di corda su racc head

more_horiz
che onore eiffel .....volevo disturbarti con un mp ma poi.....te che corda mi consigli ???Io sofro un po' di epicondilite così opterei per il multifilamento .Marca calibro e tensione !!!!Grazie ancora

more_horiz
... con quelle "premesse"...
un bel Weiss Cannon Explosiv 1.3...e il gomito ringrazia! Wink

more_horiz
Grazie del suggerimento ma le Weiss Cannon Explosiv 1.3......mai sentite nominare in giro e viste nei negozi!!Nomi un po' più conosciuti???

more_horiz
Ciao CB Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
ciao Roberto........se vuoi fare arrabbiare un radioamatore chiamalo CB !!Scherzo naturalmente hi hi !!! ho trovato uno che vende questo tipo di corda ma su questa racchetta a quanto la "tireresti" la corda!!

more_horiz
ho chiesto a Eiffel59 di darti "lumi" in merito... Wink

more_horiz
Eccolo..Very Happy
Scusate l'assenza di ieri ma qui quando mettono lo schermo gigante per le partite del Brescia riescono a creare casini inimmaginabili con centraline elettriche e sistemi di ripetitori wireless..Rolling Eyes
Per la E! visto il telaio direi 25/24 ovviamente a 4 nodi.

more_horiz
grazie a entrambi ..........alla prossima !!!
Simone
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: