Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionArrivate le nuove Pro Kennex EmptyArrivate le nuove Pro Kennex

more_horiz
Sono arrivate nei negozi le nuove Ki Q 15 e Ki Q 30: grafica bellissima . Bisognerà provarle. Per chi è interessato può trovare informazioni sul sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] prokennex.it e andare sulle news

descriptionArrivate le nuove Pro Kennex EmptyRe: Arrivate le nuove Pro Kennex

more_horiz
Ciao, ieri sera purtoppo in una fase concitata di gioco ho urtato non la mia sq il paletto di sostegno della rete e la mia adorata racchetta si è spaccata!! questa mattina ho comprato la nuova Q15, ma sono il primo a provarla?? C'è qualcuno che può darmi qualche informazione, è uguale alla vecchia?, cambia solo l'aspetto estetico o hanno introdotto qualche miglioramento (se mai ne avesse avuto bisogno!!)?

PS comunque ho un'altra SQ Limited edition di riserva!!!

more_horiz
ho visto dal rivenditore la nuova Q15 ma come caratteristiche e profilo di racchetta mi sembra l'evoluzione grafica della SQ Limited
giancarlo_63 attendo un tuo commento dopo la prova della tua nuova racchetta

more_horiz
Questa mattina ho provato la nuova racchetta, secondo il mio modestissimo giudizio si tratta esclusivamenmte di un restailing grafico.
Stesse caratteristiche della SQ limited: maneggevolezza, controllo e poca spinta.
Potrò dirvi di più la prossima settimana quando giocherò nuovamente e stresserò l'attrezzo a dovere, questa mattina è stata soltanto una prova senza molto impegno contro mio figlio!!
Comuque da vedere è molto bella!!
A presto

more_horiz
hanno la polverina style maracas=?????????=

more_horiz
si, c'è la solita polverina magica!!!

more_horiz
giancarlo_63 ha scritto:
Questa mattina ho provato la nuova racchetta, secondo il mio modestissimo giudizio si tratta esclusivamenmte di un restailing grafico.
Stesse caratteristiche della SQ limited: maneggevolezza, controllo e poca spinta.

Anch'io ho pensato ad un restyling della SQ, però che questa sia una racchetta più di controllo che di spinta mi sorprende.. intendiamoci, non ho provato nè la vecchia nè la nuova, ma a vedere quel profilo... magari se hai tempo e ti va dicci qualcosa in più, questo nuovo modello mi interessa molto.

more_horiz
in pro kennex e' arrivata anche la nuova ki10....l'ho vista sett scorsa, ma visto che era la prima non me l'hanno ancora fatta provare.... Sad Sad Sad
xo' secondo me si presenta una racchetta "interessante"...

more_horiz
ki10? e quanto pesa?

more_horiz
mi piacerebbe provarle queste nuove PK

more_horiz
Strano io, ho sempre in anteprima le notizie PK, ma di questa Ki 10 non so niente............

more_horiz
ho trovato questo link sulla ki 10
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sarà lei?

more_horiz
e' lei...ma nella colorazione vecchia...quella non importata in europa...le specifiche sono quelle xo'...piatto 100...16-19 peso sotto i 300 grammi...avevo letto il "cartellino" ma non ricordo perfettamente le specifiche...

more_horiz
ciao a tutti,
ma, mi sbaglio o la ki10 usa lo stesso (o ben poco modificato) stampo della destiny? solo una curiosità...

more_horiz
ciao luca...guarda le ho tenute in mano 5 minuti...xo' le palcche ai lati..sulla gola della racchetta tipiche della denstini mi pare(al 99%) ci fossero proprio...infatti mi venne quel dubbio...nei prox giorni devo andare a brescia...passero' e verifichero'...poi comunichero'..

more_horiz
si ma togliti la colla dalle mani quando vai... altrimenti uscendo ti ci trovi attaccata qualche racchetta... Very Happy
ciao simone!! hai sempre le tgk o sei già con altri arnesi... io non riesco a uscire dal tunnel... (sono a 7 telai)...

more_horiz
Arrivate le nuove Pro Kennex 729401 si le tgk sono diventate LA tgk...che si e' fatta fare compagnia nella borsa dalla nuova donnay x-black.....il tunnel e' sempre piu' lungo e non riesco a vedere la luce....fine Arrivate le nuove Pro Kennex 729401

more_horiz
mi è scappata!!!
scusate Embarassed
però se la ki10 è "praticamente" il telaio destiny che "praticamente" (sto semplificando molto, in effetti) è lo stampo PD... una PD col sistema kinetic è una manna... facci sapere se vai

more_horiz
ho saputo che avranno anche un ottimo prezzo di lancio. Colori simili alla Ki 15.

more_horiz
La q15 nei negozi viene venduta a 175 euro incordata con un multi Pro Kennex.
Sull'ultimo numero di Tennis Italiano c'è il test, da cui la racchetta esce benissimo, anche su colpi come il back di rovescio, che non si direbbe (a guardare il profilo) la sua specialità.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: